Antonio Candreva

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
E' un giocatore molto particolare. Di fatto e' un "regista esterno" dato che solitamente non riceve palla in corsa e non ha nel dribbling la sua qualita' migliore. Sara' interssante vederlo dialogare con Brozo e Banega sull'out di destra, mentre a sx abbiamo un'asse piu' da corsa (Perisic-Erkin) e piu' classico.
 

ancer60

Prima squadra
a me piace molto,è già prontissimo per il campionato italiano e mi è anche piaciuto quella sua testardaggine nel volere l'inter a tutti i costi
 
Nei suoi occhi e nelle sue parole ho letto la felicità, l'emozione di essere arrivato all'Inter..
Uno che ha voluto una sola squadra dall'inizio del calciomercato, accettando anche un ingaggio inferiore a quello offerto dal buffone di De Lautentis..
Io sono stracontento che gente così vesta la maglia della mia squadra, ne vorrei 11 di Candreva..
BENVENUTO, ora fai capire al forum perché sono 3 anni di fila che spendo 60-78-100 su 800 crediti per comprarti al fantacalcio ogni anno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Come già avevo detto non stravedo per candreva all inter. Era la mia sesta scelta personalmente, avrei preferito uno che si accentrasse di più e che cercasse di più il tiro. Anche se cmq il giocatore mi è sempre piaciuto. Indubbiamente un grande upgrade, strapagato e spero che dia il meglio per la nostra maglia
E così la finiamo con la farsa degli italiani
 

dodotella

Prima squadra
Anche io sono contenta... Non è un ventenne ma è in piena maturità mica nel declino più totale. Ma poi l'avete visto??? Eri felice di essere finalmente all'Inter! Avrà certamente molta più grinta e passione di un kondo o di un capitano capriccioso! É motivato ragazzi e sono certa che darà il massimo! Forza Antonio!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Alto