Antonio Candreva

ufo-club

Fuoriclasse
sono contento del suo arrivo, spero solo che stia bene fisicamente. mi piace dai tempi del livorno e soprattutto mi aveva impressionato in un europeo under-21 dell'epoca. chiaro che non è un fenomeno ma fondamentale per questa inter scomposta può esserlo di sicuro.
 
Giocatore che ho apprezzato moltissimo ma negli ultimi mesi ha dato strani segni. Corsa non più devastante, poca lucidità nei pressi della porta. Speriamo sia solo un calo temporaneo. Vabbè che i ladri dopano chiunque ma porca miseria, possibile che tutti gli over 30 presi da loro fino ai 34 sono incontenibili e schiacciano qualsiasi 25 enne mentre quelli che prendiamo noi sembrano avere 40 anni????? DEVE DARE IL MEGLIO VOGLIO ESSERE FIDUCIOSO.

E' quello il timore, che sia calato e ci abbiano rifilato Hernanes 2 la vendetta. Speriamo di no...
 

ufo-club

Fuoriclasse
E' quello il timore, che sia calato e ci abbiano rifilato Hernanes 2 la vendetta. Speriamo di no...

candreva non ha proprio nulla a che vedere con hernanes, nè come caratteristiche tecnico-atletiche, nè come tipologia di rendimento, visto che ha una continuità ben superiore a quella dell'argentino. non è la prima volta che leggo di questo accostamento ma non ha proprio alcun senso. i 2 non hanno nulla in comune, tranne il fatto che sono arrivati dallo stesso club.
più che altro, bisogna essere coscienti del fatto che il meglio di sè il ragazzo, visto i suoi 29 anni, possa averlo già dato ma ciò non toglie che 2-3 belle stagioni possa ancora disputarle.
 
a 29 anni è al top della carriera... anche agli Europei (nelle due partite fatte) ha dimostrato di essere un giocatore devastante, tecnicamente ottimo, capace di tirare con entrambi i piedi e soprattutto il fiato per fare tutta la fascia anche in copertura.
Dubito che però farà più di 2 stagioni ad alti livelli. Male che va lo diamo al Jingsung nel 2019.
 

ForJoy

Fuoriclasse
agli Europei (nelle due partite fatte) ha dimostrato di essere un giocatore devastante.
invece a me proprio in nazionale ha deluso..

giocava da solo, nelle decisioni prendeva quasi sempre quella sbagliata...

è costato troppo.

Ora l'importante è che si impegni al 100% e chieda scusa per come ci ha trattato con quella faccia schifata nell'ultimo Lazio Inter.
 
Un gran lavoratore della fascia, continuo e tatticamente utile a mantenere gli equilibri giusti tra attacco e difesa. Per caratteristiche facendo i dovuti distinguo, come utilità, si avvicina molto a Perisic. Gran tiro, buon dribbling, ottimo nei cross, se è in forma può diventare una pedina importante nello scacchiere della beneamata, sperando che il ciuffo finalmente dia un gioco a questa squadra...Ci vorrebbe ora un centrale forte d'affiancare a Miranda o da essere una valida alternativa a Murillo.
 
Alto