Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gasbatime_

Prima squadra
Ma solo con noi non fanno biscotto le altre squadre? Il Barcellona già qualificato come primo che viene a vincere una partita inutile a Milano e ci butta fuori dalla Champions... Boh

mi sembra un ribaltamento della realtà

NOI non abbiamo battuto, in casa, un PSV già eliminato
NOI non abbiamo battuto, in casa, un Barca senza parecchi titolari tra cui Messi

non dimentichiamo allora quando ci è girata bene (Crotone che pareggia con la Lazio) oppure i miracoli di Handa e D'Ambrosio in Inter-Empoli.

Siamo semplicemente, nel complesso, inadeguati a certe partite. Diciamo che quando conta i nostri indumenti intimi si colorano di marrone
 

Gasbatime_

Prima squadra
Ottima mossa del presidente, blindare in un momento delicato il tecnico, a differenza del passato in cui si finiva subito sulla graticola e tutto l'ambiente ne risentiva. Si va avanti con Conte, i detrattori prendano nota.

si va indietro vorresti dire

ps: quindi l'anno scorso Maldini ha fatto male a cacciare Giampaolo sostituendolo con Pioli vero? Anche lì l'ambiente ne ha risentito... vedo...
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
C'è da dire che il lockdown probabilmente ci ha salvato da un quarto posto.
infatti, però c erano delle attenuanti tipo la rosa corta, due attaccanti, tanti infortuni. comunque avevano già preso le misure ma adesso con la nomea di grande squadra è ancora peggio, si mettono dietro a far barricate. pure il real difendeva con 8 9 uomini e tu se giochi con il 352 la paghi perché ci sono sempre i soliti problemi, i tuoi esterni alti son terzini, il terzo che ti sale non ha proprietà tecniche eccelse ma anzi, i tuoi attaccanti sono isolati e pure se uno scende sulla trequarti sempre isolato rimane, giochi con uno in meno per avere un difensore centrale in più, la posizione dei terzini mette in difficoltà la difesa a 3 che si allarga e diventa penetrabile, i tuoi centrocampisti hanno zero tecnica ecc. ecc. ecc. fino alla svenimento o al farsi del male per la disperazione perché chi ti allena e prende decisioni è probabilmente o stupido o incompetente. quando si parla di 3412 mi fa ridere perché non cambia na ceppa, perché se ci metti vidal sempre 352 è. con il real se hai notato in 10 giocavamo come in 11 (l avevo registrata), perché aveva tolto solo il difensore centrale e quindi sempre con gli stessi uomini attaccavamo.
probabilmente manco si rivede le partite dopo che le ha giocate, boh. forse ci vuole sabotare perché davvero non si spiega quale ***** di problema abbia alla testa, cioè dev essere davvero grave, qualche sindrome avanzata, qualche disturbo ossessivo compulsivo, un'arroganza figlia del mondo parallelo che si è creato
 
Ultima modifica:

Gasbatime_

Prima squadra
Insomma....con i proventi della CL devi pagarci tante cose oltre allo stipendio del mister...abbiamo un passivo di 100 milioni...

certo, però il cacciare conte sarebbe un problema se a sostituirlo fosse Allegri. Allora beh 12 netti + 6/7 di Allegri comincia ad essere insostenibile.

12 + 1,5 al cuchu (per dirne uno) non mi sembra qualcosa di clamoroso

poi vabbeh, ogni volta che leggo 12 milioni provo imbarazzo. Per noi e per chi glieli ha offerti. Una puttanata senza senso
 
Ottima osservazione.Possiamo tranquillamente affermare che il progetto Conte è stato fallimentare.A Suning non rimprovero nulla sulla campagna acquisti di quest anno.(a parte un Gervinho di scorta...)Quello che posso rimproverare è stata la scellerata conferma di Conte.Alla fine costerà in termini economici più di un esonero_Oggi potrebbe cambiare modulo?Non sò se ciò accadrà,ma chi pensa che il problema (sotto la guida di Conte)possa essere il modulo utilizzato è nettamente fuori strada.Il problema è molto più complesso e di facile risoluzione.Il problema è Conte:non ha voglia e di conseguenza la squadra ha assorbito questo sentimento.Sono cazzi ora.
Tu pensa che ad Agosto ero stato anche favorevole alla riconferma. Ero disposto ad ingoiare le sue uscite, i suoi attacchi e le sue umiliazioni pubbliche della società, perché pensavo fosse importante avere un po' di continuità tecnica, portare avanti un progetto.
I risultati i sembravano tutto sommato in linea con la crescita costante ma lenta intrapresa dall'arrivo di Suning.
Mio fratello, maledetto milanista, mi avvertiva invece che la riconferma sarebbe stata una bomba ad orologeria. Secondo lui era folle continuare con Conte e ci escludeva senza dubbio dalla lotta scudetto. Temeva invece un ingaggio di Allegri.
Per il momento i fatti stanno dando ragione a lui.
 
certo, però il cacciare conte sarebbe un problema se a sostituirlo fosse Allegri. Allora beh 12 netti + 6/7 di Allegri comincia ad essere insostenibile.

12 + 1,5 al cuchu (per dirne uno) non mi sembra qualcosa di clamoroso

poi vabbeh, ogni volta che leggo 12 milioni provo imbarazzo. Per noi e per chi glieli ha offerti. Una puttanata senza senso
Vero anche questo; dato che comunque quei 12 annui li devi spendere, non sarà un ulteriore stipendio di 1,2, o anche 3 milioni a farti fallire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto