Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera non bene per me, secondo tempo troppo rinunciatario e a ritmi bassi. Non l'abbiamo chiusa, anche se onestamente senza eischiare molto

ci serve registrare attacco e centrocampo

L'esito degli inserimenti di Barella e Sanchez penso deciderá il livello delle nostre ambizioni.
In mezzo manca un elemento di personalitá e sostanza da aggiungere a Sensi-Brozo, spero e penso alla lunga possa essere Barella, sicuramente non é Vecino.

Davanti serve un po' di estro e fantasia, bene Politano ma ha i suoi limiti, ci serve il miglior Sanchez per fare un salto di qualitá
 
A Torino mi pare fosse partito con il 4-2-4 per poi correggere in corsa passando al 3-5-2 adattandosi ai calciatori in rosa.
Non credo avrà problemi a correggersi in corsa anche da noi dovesse accorgersi che quel modulo li per noi non va bene.
Il 4-2-4 era il modulo che faceva a Bari e al primo anno con la Juve.
Il 3-5-2 con la Juve è passato dal secondo anno in poi.
Comunque la difesa a 3 non la toglierà mai ma modificherà la variante, ad es. 3-4-1-2 o 3-4-3.
 
Resto convinto che la difesa a 3 non è il nostro DNA, preferirei fare delle certezze ai giocatori con la difesa a 4.
Poi quando avremo il centrocampo che può sostenere quel tipo di difesa allora si può passare a 3 dietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto