Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1971

Turnover
Per ora l’Inter di Conte va per la strada primo non prenderle molto più di Spalletti.. squadra spesso con baricentro basso e non si fa problemi ad aspettare l’avversario e a subirlo nella nostra metà campo, cercando il contropiede con la verticalizzazione veloce, non appena si recupera palla.

Mi piacerebbe vedere più pressing aggressivo, penso sia solo questione di condizione fisica.
Ieri ero allo stadio ed è quello che mi sono chiesto anch'io, non ho visto il pressing che già si intravedeva nella tournée estiva.
Mi sarrizzo un attimo e dico che faceva davvero caldo anche ieri sera, una condizione fisica non ottimale e aggiungo pure che si arrivava da una sosta con partite internazionali potrebbe essere il motivo.
Oppure una precisa scelta tattica, aspettarli e cercare di colpirli ripartendo, cosa che ieri ci è mancata parecchio: ci è mancata la lucidità di lanciare rapidamente, tante volte candreva ed asamoah avevano campo davanti ma sono stati ignorati.
 
Spero di non rivedere più i 3 dietro


Male assemblati, con 2 su 3 troppo lenti.

I 3 dietro mai più.

Per lo meno non in queste condizioni.

Godin quel ruolo lo fa peggio di D'Ambrosio e De Vrij è lento.

Skriniar in enorme difficoltà.

Spero. Fosse solo un test.

Idem il modulo.

Idem Barella.
speri inutilmente, perché giocheremo cosí tutto l'anno.

E appena Skriniar finirá il rodaggio abituandosi al nuovo ruolo, avremo una superdifesa titolare.
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Ieri ero allo stadio ed è quello che mi sono chiesto anch'io, non ho visto il pressing che già si intravedeva nella tournée estiva.
Mi sarrizzo un attimo e dico che faceva davvero caldo anche ieri sera, una condizione fisica non ottimale e aggiungo pure che si arrivava da una sosta con partite internazionali potrebbe essere il motivo.
Oppure una precisa scelta tattica, aspettarli e cercare di colpirli ripartendo, cosa che ieri ci è mancata parecchio: ci è mancata la lucidità di lanciare rapidamente, tante volte candreva ed asamoah avevano campo davanti ma sono stati ignorati.

Nella gestione della partita ci sta, passare dei momenti in cui aspetti l’avversario. Però il filtro a centrocampo deve migliorare, da Barella mi aspetto molto di più, in tutte le fasi, se alza il livello quest’anno ci possiamo divertire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto