Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mienuccio

Campione
  Bannato
Sensi a livello di età quando è stato preso è un giocatore non top ma futuribile per l'età.

Poi che fisicamente si sia dimostrato un rottame è un altro discorso, ma a livello di investimento quello era.
È un peccato, perché le qualità le ha e con lui si gioca meglio, ma non puoi farci tanto affidamento.
 
cmq anche stavolta Sensi non aveva una minchia di niente :cod @Pittbull

Sto ragazzo ha solo bisogno di uno psicologo probabilmente.

Tipo qualcuno che lo ipnotizza e lo sveglia solo mentre è già in campo a partita già cominciata, che non ha nemmeno tempo di pensare così :ghigno

Che poi a mia memoria non l'ho mai visto uscire dal campo zoppicando o palesemente infortunato :unsure:
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
Io spero che tu stia scherzando. Ancora sotto il controllo di Jindong?! Questa gente non è affidabile.
Se trovassimo una presidenza con un sacco di soldi e magari anche tifoso e pure Italiano sarebbe chiaramente meglio ma negli ultimi tempi è grazie a questa presidenza se oggi siamo qua a sognare o sperare nello scudetto, per i loro investimenti che ci hanno permesso di allestire una squadra finalmente competitiva.
 
https://www.fcinter1908.it/copertina/pira-default-inter/

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/pira-difficolta-zhang/

Secondo me lo spiega bene questa giornalista quello che sta succedendo. Gli Zhang secondo me ci tengono all'Inter. Hanno avuto diktat dal governo cinese che in questo momento si devono ridimensionare gli investimenti sul calcio e tutto ciò che non è fondamentale, questo perchè viviamo in una situazione di crisi internazionale dovuta alla pandemia, e non hanno nemmeno tutti i torti alla fine. E per un gruppo cinese, quello che dice di fare il governo cinese lo devono fare per forza, non hanno alternative. Ma come tutto ciò che decide il governo cinese si tratta di qualcosa di momentaneo, non eterno. Questi sono capacissimi che bloccano gli investimenti all'estero per sei mesi o un anno, ma poi ritornano più forti ed aggressivi di prima. Ci era già capitato qualche anno fa qualcosa di simile.
Suning sta cercando soci al di fuori dalla Cina in questo momento per permettere all'Inter di andare avanti anche in questo periodo di crisi e di transizione senza troppe ripercussioni, perchè questo è un momento in cui comunque tutte le squadre del mondo stanno vivendo delle difficoltà, come ovvio che sia. BC partners, o qualche altro fondo di investimenti con cui gli Zhang sono in trattativa, in altre parole servono all'Inter per garantire un minimo di continuità anche in questo periodo nero per tutti. Questo in attesa dell'evolversi della situazione in Cina ed a livello internazionale. Non credo che Suning cederà tutte le quote della società proprio per questo. Si faranno aiutare dal fondo di investimenti in questo periodo di transizione, magari cedendo una parte delle quote, per poi riprendere in mano la situazione del tutto non appena la situazione col governo cinese si sbloccherà nuovamente.
Potrebbe anche essere.
La cosa che cmq dovrebbe preoccuparci è la questione sponsor.
Li non c'è nulla da fare.
Quei soldi li perderemo e sinceramente non so come possano essere rimpiazzati
 
Potrebbe anche essere.
La cosa che cmq dovrebbe preoccuparci è la questione sponsor.
Li non c'è nulla da fare.
Quei soldi li perderemo e sinceramente non so come possano essere rimpiazzati

Guarda, non mi butto in previsioni ne in un senso e ne nell'altro perchè sono cose molto più grandi di noi, e sulle quali i giornalisti al momento ne dicono di cotte e di crude, non gli si può proprio andare appresso.

Bisogna solo aspettare l'evolversi della situazione e poi si vedrà.

Il Bbilan dopo Yonghong Li sembrava dovesse andare alla deriva a detta di tutti, ed invece eccoli li che si giocano il campionato dal nulla, quando nessuno se lo sarebbe aspettato.

Preferisco concentrarmi sull'attuale momento della squadra, il futuro lo commenteremo quando ne sapremo qualcosa in più. Che adesso non si capisce veramente nulla di che.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto