Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l' avessimo preso noi Mandzukic qui c'era un ' ondata di post indignati sulla gobbizzazione e il vecchiume
ma sicuro proprio, esplodeva il forum
classico acquisto dove c'e' tafazzismo se lo fa l' Inter ma diventa buono se lo fanno gli altri
Totalmente d'accordo

Poi chiaramente mandzukic segnerà il gol scudetto da loro :ghigno però non lo volevo in estate e non lo volevo ora
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
“Suning sta cercando di vendere una quota pari a circa il 40% del club milanese del valore di circa 500 milioni di euro, BC Partners sarebbe più un investitore finanziario e Suning, che continuerebbe a gestire il club, sarebbe in grado di riacquistare la quota in futuro. Goldman Sachs è advisor di Suning nella trattativa”, spiega Reuters.

questo potrebbe essere uno scenario credibile.
Entrano soldini per evitare il default e Suning temporeggia un annetto per vedere come girano gli umori del partito.
Questo è lo scenario che mi auspico in tempi brevi per ridare serenità all’ambiente.

Se i vaccini avranno successo il problema di partito si risolverà in fretta, a loro interessa principalmente di continuare la scalata economica che il COVID ha frenato.

La cigliegina sulla torta arriverà quando non dovrò più sentire la voce, vedere il viso e vedere le partite guidate da questa specie di Allenatore, insopportabile, poco capace e dannoso.
 
Questo è lo scenario che mi auspico in tempi brevi per ridare serenità all’ambiente.

Se i vaccini avranno successo il problema di partito si risolverà in fretta, a loro interessa principalmente di continuare la scalata economica che il COVID ha frenato.

La cigliegina sulla torta arriverà quando non dovrò più sentire la voce, vedere il viso e vedere le partite guidate da questa specie di Allenatore, insopportabile, poco capace e dannoso.

Io spero che tu stia scherzando. Ancora sotto il controllo di Jindong?! Questa gente non è affidabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto