Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fen1x

Stella
un'altra cosa che rischia di non avere é peró una buona fetta del fatturato attuale, quello cioé che dipende dalla presenza di Suning.
E proprio perché non avrebbe tempo di programmare, non riuscirebbe a ri-"pompare il fatturato" in tempi rapidissimi.
L'unica conseguenza possibile, nel breve, sarebbe buttar giú i costi.

Per questo io mi auguro, per quanto contro quelli che sembrano essere i fatti, che Suning abbia una strategia per togliersi dal cappio del partito e restare in sella sostituendo magari solo Lion Rock.
io credo che non è una operazione già avviata verso la cessione totale delle quote, proprio perchè lo scenario mi sembra più complicato.
a meno che bc partners o chi per loro non mettano subito sul piatto tutti i soldi, cosa che nell'immediato non credo possa accadere.
 
io credo che non è una operazione già avviata verso la cessione totale delle quote, proprio perchè lo scenario mi sembra più complicato.
a meno che bc partners o chi per loro non mettano subito sul piatto tutti i soldi, cosa che nell'immediato non credo possa accadere.
“Suning sta cercando di vendere una quota pari a circa il 40% del club milanese del valore di circa 500 milioni di euro, BC Partners sarebbe più un investitore finanziario e Suning, che continuerebbe a gestire il club, sarebbe in grado di riacquistare la quota in futuro. Goldman Sachs è advisor di Suning nella trattativa”, spiega Reuters.

questo potrebbe essere uno scenario credibile.
Entrano soldini per evitare il default e Suning temporeggia un annetto per vedere come girano gli umori del partito.
 

Fen1x

Stella
“Suning sta cercando di vendere una quota pari a circa il 40% del club milanese del valore di circa 500 milioni di euro, BC Partners sarebbe più un investitore finanziario e Suning, che continuerebbe a gestire il club, sarebbe in grado di riacquistare la quota in futuro. Goldman Sachs è advisor di Suning nella trattativa”, spiega Reuters.

questo potrebbe essere uno scenario credibile.
Entrano soldini per evitare il default e Suning temporeggia un annetto per vedere come girano gli umori del partito.
fino a ieri ne ero convinto.
anche perchè le fonti più attendibili erano quelle, non certo corr sport.

tuttavia, non mi stupirei di scenari diversi.
il che non è detto che sia peggio, anzi.
se qualcuno mette sul piatto tutti quei soldi magari è interessato.
e ci togliamo dalle palle quel partito di rapitori seriali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto