Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano6

Titolare
suning non autorizza nemmeno operazioni in prestito con DDR

ma che abbiamo fatto di male per meritarci una proprietà del genere ?
Possibile ma..
Aspetta , questo ha detto qualche giornale, ma io non credo sia esattamente così:
Non autorizzano spese o aumenti ingaggi , certo.
Ma se per esempio , uno possibile fra mille , ci fossero due prestiti ...Torreira in ed Eriksen out con risparmio o guadagno finanziario nostro, perché non dovrebbero autorizzarlo?
Io aspetterei la fine del mercato prima di credere ad ogni parola dei media.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
vero.

Il derby tra qualche settimana sará quantomai decisivo psicologicamente. Ma rischia di diventarlo anche per la classifica.
E siamo costretti a vincere anche quello di coppa italia, proprio per togliere loro certezze.

A prepccuparmi restano due cose:

1- strutturalmente, oh...siamo in guerra con un reparto, l'attacco, che conta due soldati per due posizioni. Due. Ce ne fanno fuori uno per 3-4 partite e ce ne andiamo tutti al mare. Follía. Quelle follíe da Inter, poi, che é capace che anche se in due reggono fino alla fine e se fossero in 8 li avremmo rotti tutti e 8. Ma pur sempre una follia totale.

2- il Milan non ha giocatori superiori ai nostri, negli 11, ha peró un collettivo superiore. Se gioca Ibra decide Ibra, se non c'é lui danno tutti qualcosa in piú e compensano. Contro le piccole non sbagliano quasi mai, noi fatichiamo a bestia ad aprire chi rinuncia a giocare.

L'Atalanta alla prossima é fondamentale, vediamo se riescono a strappare almeno un pari.
Noi peró si deve vincere ad Udine, che puzza di Genova, perché é cmq un campo ostico, squadra fisica, tosta. Si rischia.
Come rischi a Firenze, campo per noi storicamente maledetto.

Dicevo ieri, firmerei per arrivare al derby a meno 3 senza perdere altro terreno. Quella peró si che diventa poi una partita da dentro/fuori.
Abbiamo 2 riserve, Sanchez e Pinamonti.
Il problema è che Sanchez sta sempre rotto mentre Pippamorti è stato escluso totalmente, ha giocato perfino meno minuti di Nainggollan, il che un po dispiace, visto che non sarà un fenomeno ma non credo sia peggio di Esposito.
 

NightWing

Prima squadra
Abbiamo 2 riserve, Sanchez e Pinamonti.
Il problema è che Sanchez sta sempre rotto mentre Pippamorti è stato escluso totalmente, ha giocato perfino meno minuti di Nainggollan, il che un po dispiace, visto che non sarà un fenomeno ma non credo sia peggio di Esposito.
Ci stiamo dimenticando tutti che Pinamonti è stato rotto due mesi,se no avrebbe giocato di più.Se non troveremo un sostituto,farà rifiatare lukaku ogni tanto.
 
Abbiamo 2 riserve, Sanchez e Pinamonti.
Il problema è che Sanchez sta sempre rotto mentre Pippamorti è stato escluso totalmente, ha giocato perfino meno minuti di Nainggollan, il che un po dispiace, visto che non sarà un fenomeno ma non credo sia peggio di Esposito.
la differenza tra Sanchez e Sensi é che gli infortuni di Sensi sono immaginari, quelli di Sanchez sono purtroppo veri.
Due casi umani, uno ha problemi psicologici, l'altro fisici. Quel che ci interssa é che purtroppo sono due bellissimi soprammobili poco utili.

Pinamonti boh, evidentemente é davvero scarso, anche se vedrai che prima o dopo dovremo farne di necessita virtú
 

Il_Sommo_

Vice capitano
la differenza tra Sanchez e Sensi é che gli infortuni di Sensi sono immaginari, quelli di Sanchez sono purtroppo veri.
Due casi umani, uno ha problemi psicologici, l'altro fisici. Quel che ci interssa é che purtroppo sono due bellissimi soprammobili poco utili.

Pinamonti boh, evidentemente é davvero scarso, anche se vedrai che prima o dopo dovremo farne di necessita virtú
Sarà anche scarso ma qualche golletto in serie A in più di qualche primavera schierato dal milan lo ha fatto.
 
Conte ha varie responsabilitá in vari punti persi quest'anno, ultimi i 2 buttati a Roma.

Detto questo, il nostro 11 titolare é superiore a quello base del Milan, ma loro nei 22 hanno piú risorse di noi per reggere alla distanza.

Tra Ibra e Leao c'é un abisso, tra Lukaku e Pinamonti c'é la fossa delle Marianne
Loro prendono Mandzukic come ultima carta, noi come ultima carta dobbiamo snaturare Perisic

Hanno un 11 meno forte ma nei 22 sono piú attrezzati, i due concetti possono penso tranquillamente coesistere.

Tutto si può dire nella libertà di opinione, ci mancherebbe.

Resta il fatto che continuo a non essere d'accordo con questa vostra opionione.

Non sono più attrezzati secondo me, sono solo gestiti in maniera diversa dal loro allenatore, che sfrutta di più la profondità della rosa non perchè i loro panchinari siano più forti dei nostri, ma perchè si tratta di un allenatore che si arrangia più del nostro col materiale che ha a disposizione.

Cioè, noi abbiamo Eriksen che fa panchina fissa, rendiamoci conto. Vi fissate con questo vice Lukaku, poi questi giocano da inizio anno con Dalot, Kalulu, Gabbia, Seelemekers, Hauge, Diaz, ecc. ecc. Come rinforzi a gennaio prendono Meite dal Torino e Mandzukic che non gioca da due anni, quando noi ci permettiamo il lusso di dare del bollito inutile a Nainggolan per molto meno e magari dovremmo pure invidiare la profondità della loro rosa?

No, io non la invidio, perchè da noi con Conte quasi tutti i panchinari del Bbilan non troverebbero spazio in squadra esattamente come non lo trovano o lo trovano poco molti dei nostri panchinari attuali.

Si tratta proprio di un tipo di gestione diversa della squadra e della rosa da parte dei due allenatori. Per sfruttare la rosa come la sfrutta Pioli in altre parole, Conte dovrebbe avere a disposizione tutti giocatori all'altezza dei titolari. Cosa che al momento non può permettersi nessuno, anche squadre molto più ricche e blasonate di noi al momento.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Conte ha varie responsabilitá in vari punti persi quest'anno, ultimi i 2 buttati a Roma.

Detto questo, il nostro 11 titolare é superiore a quello base del Milan, ma loro nei 22 hanno piú risorse di noi per reggere alla distanza.

Tra Ibra e Leao c'é un abisso, tra Lukaku e Pinamonti c'é la fossa delle Marianne
Loro prendono Mandzukic come ultima carta, noi come ultima carta dobbiamo snaturare Perisic

Hanno un 11 meno forte ma nei 22 sono piú attrezzati, i due concetti possono penso tranquillamente coesistere.
.............ed è sempre rigore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto