Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikixgio

Titolare
  Supporter
ha spesso dimostrato discontinuità in disattenzioni
È lo so ma dovremmo trovare un portiere bravo a parare, possibilmente giovane e che sappia giocare con i piedi perché sembra che Conte coinvolga molto anche il portiere nella fase iniziale.
Comunque magari trovassimo uno fortissimo che garantisca sicurezza e continuit.
 
beh il sassuolo non ha da dire niente lo battono, però si hanno un calendario tosto e tutte squadre divise da pochi punti tra loro per la lotta champions

Ma hanno pure tre squadre che devono lottare per la salvezza. Specialmente a Torino contro il Torino per me non sarà facile vincere per loro. Idem contro il Cagliari. Anche noi abbiamo fatto fatica contro questi qui che hanno messo le barricate davanti al portiere per provare a strappare il punticino per dire.

E pure il Benevento per dire, è una squadra che se azzecca la partita può dar fastidio. La Rube ne sa qualcosa. La Lazio pure oggi se l'è vista brutta nonostante fosse andata sul 4-1 ad un certo punto. Mentre lo stesso Bbilan all'andata gli ha rubato i tre punti.
 
Secondo me anche a La Spezia un punto sarebbe buono, temo molto quella partita.
Squadra rognosa, e deve fare punti per salvarsi.

Dopo la Spezia abbiamo Verona in casa, Crotone retrocesso fuori e Sampdoria in casa.
In quei tre turni il Milan va a casa Lazio e casa Juve.

Obiettivo il +7 prima di Inter Roma, per giocarci lo scudetto quel giorno.

Sperando che Lazio e gobbi ci diano una mano.
Io spero di vincerlo prima di Inter Roma, le ultime 3 saranno 3 partite di *****, la roma la soffriamo sempre, la juve li non ne parliamo e l'ultima in casa con l'udinese cioè io ho un cuore e vorrei evitare di morire quel giorno :dente

Per me se facciamo 10 punti nelle prossime 4 a inter samp lo festeggiamo, il milan non credo andrà a vincere a torino con la juve, lo spezia è una squadra che gioca molto e concede in difesa, è una partita da non sbagliare assolutamente
 
Ma hanno pure tre squadre che devono lottare per la salvezza. Specialmente a Torino contro il Torino per me non sarà facile vincere per loro. Idem contro il Cagliari. Anche noi abbiamo fatto fatica contro questi qui che hanno messo le barricate davanti al portiere per provare a strappare il punticino per dire.

E pure il Benevento per dire, è una squadra che se azzecca la partita può dar fastidio. La Rube ne sa qualcosa. La Lazio pure oggi se l'è vista brutta nonostante fosse andata sul 4-1 ad un certo punto. Mentre lo stesso Bbilan all'andata gli ha rubato i tre punti.
resta il fatto che prima cosa, torniamo a vincere subito e vinciamone più possibili
 
Come dicevamo nelle settimane scorse, queste partite, Spezia compreso, sono le più importanti, e in cui uno scivolone rischi di pagarlo caro in termini di tenuta dei nervi della squadra. Se succedesse più avanti i rischi sarebbero minori.
E Conte e i giocatori lo sanno, si vede benissimo da come giocano.
È proprio la situazione in cui bisogna guadagnare tempo e punti ora.
giá.
Stasera é come aver vinto, una sconfitta era in conto a Napoli, invece abbiamo preso il punto.
Ci stava fermarsi, insomma.

Ma io arrivo a dirti che puó starci anche a La Spezia, un punto lo accetterei.

Sono le tre dopo che non puoi sbagliare per nessun motivo.
Se poi il Milan ci regala qualcosa evviva, ma per me le prossime 3 le vincono.
Paradossalmente una mano ce la potrebbe dare proprio...la Juve, che dovra disperatamente vincere contro di loro.
 
Su Lautaro non sono d'accordo. Non lo vedo affatto stanco, mia sensazione è che voglia dare un contentino a Sanchez e non se la sente di togliere Lukaku. Fatto sta che appena esce Lautaro rinculiamo di 20 metri. È successo sempre in stagione, non può essere un caso. Anche Darmian stava facendo bene, Perisic lo avrei lasciato in panca ma forse voleva dargli dei minuti dopo lo stop per infortunio. Comunque va bene così, in campionato abbiamo margine e un cambio non corretto incide poco. Ma per crescere in champions vanno curati anche i dettagli e azzeccare/non sbagliare i cambi sarà importante

Lautaro per me oggi non era stanco fisicamente, ma non ha azzeccato niente col pallone tra i piedi. Ci stava toglierlo quindi.

Sanchez invece, basta solo la palla che ha dato all'ultimo minuto ad Hakimi per capire perchè merita di giocare quei 15 minuti tutte le partite. Se hakimi non si emoziona e tira in porta la vinci.

Darmian stava facendo bene ma era ammonito ed il Napoli con Politano spingeva molto su quella fascia, per me l'ha tolto per questo.

Solo Gagliardini non riesco a capire a cosa serva nei finali di partita. Non sa difendere se sotto pressione, non sa impostare. Boh, proprio non riesco a coglierne l'utilità a fine partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto