Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine era tutto vero...abbiamo fatto la troiata piú grossa della nostra storia.

E te pareva che un anno che forse vinciamo non finisce il calcio :cod
Non passerà questa superlega, che sa tanto di americanata, non fosse altro perchè rappresenterebbe la morte dei campionati nazionali. Certo mi fa specie che nel progetto l'Inter abbia dato la sua adesione. Con Moratti non sarebbe successo. Ma siamo OT e c'è un topic ad hoc, ergo mi fermo qui
 
Io la trovo una cosa assurda....davvero! Economicamente avranno fatto pure i loro calcoli ma un torneino inter nos lo vedo davvero senza appeal per me e mortificante per il gioco del calcio e per i principi di sportività
alla fine era tutto vero...abbiamo fatto la troiata piú grossa della nostra storia.

E te pareva che un anno che forse vinciamo non finisce il calcio :cod
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
Io la trovo una cosa assurda....davvero! Economicamente avranno fatto pure i loro calcoli ma un torneino inter nos lo vedo davvero senza appeal per me e mortificante per il gioco del calcio e per i principi di sportività
Per il mio modo di vedere è la cosa più assurda mai concepita, solo menti malate possono partorire idee del genere, un insulto alla storia del Calcio.

Posso capire Perez (mente malata), posso capire la Juve (squadra di ladri e melfattori), posso capire il Milan (in linea con lo pseudo stile Juve), ma non riesco a capire chi abbia avuto sta genialata da noi.....

Io doro i Campionati Nazionali, sarà che sono anziano ma sono legato allo schema classico, Campionati Nazionali e Coppe Europee.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
ah beh, grazie ar ***** si dice dalle mie parti :dente
OKtHZKAi_400x400.jpg
 

bluefire91

Vice capitano
Io la trovo una cosa assurda....davvero! Economicamente avranno fatto pure i loro calcoli ma un torneino inter nos lo vedo davvero senza appeal per me e mortificante per il gioco del calcio e per i principi di sportività
Noi tifosi di calcio siamo abitudinari, chiaro che dopo anni e anni abituati a Campionato coppa e champions, sembra una cosa strana solo pensare ad una nuova competizione a cui partecipare. Però pensa che grazie a questo nuovo campionato arriverebbero tanti soldini che permetterebbero anche per dirti all'inter di rilanciarsi economicamente. E poi pensa che noi siamo tra i pochi club italiani che ne faremo parte, sarebbe ancora piu' brutto se si facesse una cosa del genere e noi ne restassimo fuori, soprattutto con il giro di soldi che ci sarà.. Il mio parere è che tanto ormai il calcio è già un grande business quindi non sarà questa competizione a stravolgere tutto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto