Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi tifosi di calcio siamo abitudinari, chiaro che dopo anni e anni abituati a Campionato coppa e champions, sembra una cosa strana solo pensare ad una nuova competizione a cui partecipare. Però pensa che grazie a questo nuovo campionato arriverebbero tanti soldini che permetterebbero anche per dirti all'inter di rilanciarsi economicamente. E poi pensa che noi siamo tra i pochi club italiani che ne faremo parte, sarebbe ancora piu' brutto se si facesse una cosa del genere e noi ne restassimo fuori, soprattutto con il giro di soldi che ci sarà.. Il mio parere è che tanto ormai il calcio è già un grande business quindi non sarà questa competizione a stravolgere tutto..
Indubbiamente si...io critico l aspetto "etico" della scelta e del format. Un ' atalanta che si sta facendo valere da due tre anni deve vedersi privata della possibilità di confrontarsi con le big europee per quale principio? Soltanto perché non ha il blasone storico?o perché non ha mai vinto nulla?? Per me deve parlare sempre il campo e creare una competizione di nicchia escludendo club storici ma con n poco blasone internazionale mi sembra davvero inconcepibile....che poi l Inter ne faccia parte son contento figurati, ma a mio modo non è un più sport questo...
 
Io la trovo una cosa assurda....davvero! Economicamente avranno fatto pure i loro calcoli ma un torneino inter nos lo vedo davvero senza appeal per me e mortificante per il gioco del calcio e per i principi di sportività
Troverei più onesta e dignitosa una retrocessione in B che questa *****.

Emigrare in un country club comandato da Perez e Agnelli, i due più grandi criminali che esistano nel calcio, i nostri peggiori nemici, andare lì a fare i loro giullari e vederli vincere.
Robe tipo mondiali di calcio nell'Italia fascista o nell'Argentina del '78

Collusi e pure coglioni

Mai pensavo di poterlo dire ma...per la prima volta ho nostalgia di Moratti.
Lui non l'avrebbe mai fatto.

Ma penso nemmeno Berlusconi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto