Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io voglio solo che l'allenatore dell'Inter faccia bene nel momento in cui è l'allenatore dell'Inter. Poi ovvio che a chi da noi ha vinto qualcosa di importante ci si rimane più affezionati. Ma l'amore è solo per l'Inter.


Non mi freghi Pitt.

Si certo l'amore per l'Inter è sempre la prima cosa, ma non è che si può amare solo una cosa per volta, e tu di Mancini sei un po' innamorato, come me del resto.

Ecco perché se vedi Conte fare un po' il Mancini della situazione, non puoi non avere simpatia dai.
 
Non cambierà mai nulla,la maggioranza dei tifosi é jubentina,i soldi sono li,sto pensando seriamente di smettere di seguire il calcio.
Ho notato negli ultimi anni un distacco veloce e progressivo nei confronti di questo sport,poche le partite che mi emozionano.


No, anzitutto i soldi veri ce li abbiamo noi non loro, e sui tifosi non è solo una questione di quantità ma anche di qualità.

Quello che hanno loro è che sono inseriti nel sistema e controllano tante cose, ma non controllano tutto come alcuni credono e dirlo è sbagliato ed è un favore a loro.

Io per esempio detesto quando si parla di doping o di Uefa che manipola i sorteggi per farli andare avanti perché non è vero un *azzo, li fa apparire potentissimi quando non lo sono, e toglie tempo dal discutere di come attaccarli dove hanno potere davvero: gli arbitri italiani e i media italiani.

Portargli via Conte e Marotta è stato importante anche solo per far vedere che non controllano al 100% nemmeno i loro tesserati o idoli.
 
L' analogia tra Mancini e Conte ora che me la fate notare ci sta "di brutto".
Credo Conte sia più preparato tatticamente del Mancio, ma Mancini sia più bravo a scegliere i giocatori da farsi comprare.
Entrambi martellano la società per migliorare la rosa, parte fondamentale se si vuole costantemente crescere, ed entrambi riescono a portare risultati, anche se credo Conte in questo sia più bravo.
Altra analogia, non me ne vogliano male, sta nel fatto che peccano entrambi nella scelta dei cambi a partita in corso.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
No, anzitutto i soldi veri ce li abbiamo noi non loro, e sui tifosi non è solo una questione di quantità ma anche di qualità.

Quello che hanno loro è che sono inseriti nel sistema e controllano tante cose, ma non controllano tutto come alcuni credono e dirlo è sbagliato ed è un favore a loro.

Io per esempio detesto quando si parla di doping o di Uefa che manipola i sorteggi per farli andare avanti perché non è vero un *azzo, li fa apparire potentissimi quando non lo sono, e toglie tempo dal discutere di come attaccarli dove hanno potere davvero: gli arbitri italiani e i media italiani.

Portargli via Conte e Marotta è stato importante anche solo per far vedere che non controllano al 100% nemmeno i loro tesserati o idoli.
Illuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto