Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frederex

Vice capitano
no, mi spiace, non puoi sbroccare cosi ogni volta.

Ti han preso Lukaku e Barella per 110 mln, più il prendibile, stai facendo cmq una stagione importante finora, ma perchè devi ogni volta fare cosi?

L'hai detto una volta? ti han risposto che a gennaio si compra? hai presente che non si possono spendere 400 mln a sessione?
Taci, ingoia la sconfitta, e porta a casa.

Queste sbroccate non servono a niente, van bene su interfans tra di noi ma lui si deve trattenere
Ma fa benissimo a fare così invece! Taci, ingoia e porta a casa lo fanno i perdenti, perché ci sono abituati. Lui ha una mentalità che è da vincente, non è abituato a perdere, anzi, forse siamo noi che un po' ci stavamo abituando...
 
Questo sta già schizzando e siamo ancora a Novembre.
E la Juve, e il Chelsea e ora inizia già qui.
Sempre la stessa storia.
Non credo che il problema sia sempre la società.

Si faccia un esame di coscienza, probabilmente l'unica squadra in cui può allenare è il PSG, perché in tutte le altre, l'allenatore, come giusto che sia, è un dipendente
 
cioè? mancano giocatori? e si gioca con i soliti? oddio, un genio

Cioè che mancano i giocatori, si gioca sempre con i soliti e che in estate è stato sbagliato molto nel mercato, cosa che nessuno dice invece.

Ha detto chiaramente che in tanti elogiano esageratamente il nostro mercato estivo quando invece è stato sbagliato molto, ed io ho qualche sospetto su che cosa si riferisca.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Cioè che mancano i giocatori, si gioca sempre con i soliti e che in estate è stato sbagliato molto nel mercato, cosa che nessuno dice invece.

Ha detto chiaramente che in tanti elogiano esageratamente il nostro mercato estivo quando invece è stato sbagliato molto, ed io ho qualche sospetto su che cosa si riferisca.

il repulisti serviva e si sapeva da tanto.

mancano 2-3 giocatori, poi non può scassare il cazz sul mercato
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
E per fortuna.
Di cagoni che partono sconfitti a prescindere ne abbiamo piene le tasche.
Purtroppo abbiamo avuto sfighe che per noi sono attualmente insopportabili. I gravi infortuni di sensi e sanchez.
Quello di Asamoah, che con tutti i suoi limiti non avrebbe fatto cagare come Biraghi oggi. Lo stesso D'ambrosio.
Abbiamo dei seri limiti di rosa, ed e' giusto rimarcarli, i tempi dei mister aziendalisti sono finiti.

si si ancora a parlare di cagoni vai vai
questo con 12 pippi l'anno e 150 milioni sul mercato esce ai gironi esattamente come il cagone e ha pure il coraggio di piangere quando quel poveraccio prima di lui si è fatto mezzo campionato con 3 difensori centrali e un altro mezzo con ranocchia centravanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto