Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Ascoltato attentamente Antonio e percepisco una persona conscia del fatto che gli si chieda, in linea con la sua stessa ambizione, di arrivare in alto.
Elogia i giocatori, accetta di avere dei giovani inesperti, ma giustamente chiede che il ricambio di Brozo non debba essere un pensionato il cui apice di carriera è stato la Fiorentina.
In tutto questo, parallelamente, vedo una squadra in netta crescita, roba mai vista da almeno un decennio.

Io non vedo di che lamentarsi delle sue parole, in fondo riassume esattamente il pensiero di tutti.
 
Il tuo discorso e' assolutamente condivisibile.
Ripeto, probabile non si fida di suning. La coperta era al pelo all'inizio, adesso e' cortissima.
Io mi sento piu' sicuro con un martello continuo piuttosto che con un soggetto passivo che accetta tutto.
ma pure Mourinho e Mancini erano dei gran rompicoglioni in questo senso.

Però davanti ai microfoni lo dicevano una volta, e durante la finestra di mercato...non dopo ogni partita e a mercato chiuso...

che poi, mi pare fosse lui ad aver detto che intendeva puntare su gagliardini e Ranocchia, per dirne due.
Che aggiunti a Vecino, fanno 3 pippe che ha voluto con sè e su cui ha evidentemente lui in primis sbagliato valutazione.

Perchè magari se no i Vecino e i Gagliardini, se non venderli, potevi vedere di inserirli in scambi con qualche giocatore più utile
 

Back in Black

Vice capitano
Il tuo discorso e' assolutamente condivisibile.
Ripeto, probabile non si fida di suning. La coperta era al pelo all'inizio, adesso e' cortissima.
Io mi sento piu' sicuro con un martello continuo piuttosto che con un soggetto passivo che accetta tutto.
non possiamo fregarcene del fpf come il milan e spendere 200 mln ogni sessione di mercato
SUNING ha messo tantissimi soldi finora, ha già messo quasi la metà di quello che ha messo moratti in 20 anni di gestione, solo che i prezzi dei cartellini sono iperinflazionati
alcuni sono stati buttati nel cesso, altri sono stati spesi bene
 
Evidentemente non si fida, non tanto di marotta ma di suning.
Pure il cagone aveva detto "mi sono state fatte promesse, se non le manterranno a fine anno vedrete!" (Salvo poi tacere come un agnellino).
Meglio ridondare che passare per fessi
Penso faccia la voce grossa proprio perchè chi di dovere, in società, faccia capire a suning che siamo l'Inter.
Pochi giorni fa gli ha fatto pervenire proprio queste stesse parole...oggi il resto...
Anche per me ha dubbi su suning, fa benissimo ad averli e fa benissimo ad esternarli.
Per me dovrebbe martellarli anche quando si vince, non dargli tregua mai.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Se crolli in modo così netto,per altro già dal 45 esimo, non al 70 o all 80 esimo, l'uscita di Conte è del tutto fuori luogo. Il problema è stato soprattutto mentale,poi forse fisico. Quindi l'uscita su una proprietà che si è impegnata a spendere 150/200 milioni nell'ultimo mercato poteva e doveva risparmiarsela.
 
Sei ripartito dal creare un gruppo, cose che ti permette di essere ad un solo punto dalla gobba pur avendo una rosa inferiore di due categorie come quantità e qualità...se l'estate scorsa non fossero stati allontanati quegli elementi che minavano l'integrità del gruppo, non avresti la stessa posizione...il prossimo anno qualcuno di loro verrà riscattato e avrai i soldi per allargare la rosa senza mettere a repentaglio i conti. Conte ne era consapevole e in gran parte ne è stato l'ispiratore...deve solo star tranquillo, continuare a lavorare ed evitare di commettere errori in champions, dove gli errori si pagano al contrario del campionato

Evidentemente Conte non era così tanto d'accordo come dici tu, altrimenti non si lamentava a fine partita una partita si e l'altra pure, non credi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto