Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che riusciremo a vendere Icardi e Gabigol visto il loro rendimento. Quanto a Nainggolan e Perisic penso che saremo punto è a capo: nessuno vorrà acquistarli a titolo definitivo e dovremo cederli in prestito. Forse i russi saranno tanto scemi da acquistare Joao Mario, ma non ci giurerei.
 
a prescindere da quanto valga ora (per fortuna non sembra malaccio il ragazzo) rimane il fatto che per essere un difensore ed un primavera l'investimento è stato importantissimo. Se ne vedono pochi di questa portata per ragazzi di quell'età, specialmente se giocano in difesa.


Se tieni conto che la gobba ha pagato De Ligt che è coetaneo di Bastoni 75 mln di Euro....
 
Dovendo allontanare quelli che davano problemi al gruppo, operazioni concordate con Conte, Marotta con i soldi a disposizione ha fatto, in realtà, un signor mercato. Ma per apprezzarlo appieno occorre aspettare il "secondo tempo", ossia la prossima estate quando potrai spendere i soldi che ti entreranno in cassa con il riscatto sicuro di Icardi, quelli probabili di Perisic e Mario e le cessioni di Gabigol e Nainggolan...quest'anno non hai speso 150 milioni per aggiungere ma per sostituire calciatori che eri costretto ad allontanare...il prossimo anno il mercato marottiano arriverà a compimento perchè monetizzarai le cessioni di chi ora è in prestito e potrai aggiungere a questa rosa nuovi calciatori senza pesare sul bilancio. Ergo, per dare un giudizio sensato e obiettivo su Marotta, su come ha speso i soldi a disposizione, bisogna aspettare la fine del prossimo mercato estivo
Calma, c'e' da sperare che alcuni di quei riscatti arrivino prima del 30/06 perche' c'e' un buco da coprire aperto con gli investimenti dell'ultima estate.
Il mercato si farà e si spera che sia piu' che dignitoso ma nn aspettatevi che tutte le entrate derivanti dagli epurati siano reinvestite in nuovi giocatori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto