Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non serve, se tappiamo i buchi a centrocampo secondo o terzo ci arrivi lo stesso e ti risparmi qualche soldino.

Ne vale la pena solo se poi vinci, se no non li prendi dei 34enni per me.
conte sa di aver accettato una panchina bollente e vorrà una squadra completa in grado di lottare e ridarci un po' di entusiasmo.
non avremo nessuna possibilità di impensierire i gobbi ma riusciremo, forse, a non finire le stagioni a gennaio.
 
sarebbe bello, ma sarà molto, ma molto difficile.
bisognerebbe che la rube butti via la stagione facendo harakiri.
Ma quest'anno è un incognita per loro. Cambio tecnico, alcuni giocatori a fine carriera. Secondo me in società hanno pensato di affidarsi a campioni datati ma prontissimi ad alto livello per poterci provare subito. E poi personalità.... La nostra squadra è mancata in questo. Il finale di stagione è stato drammatico per non parlare del secondo tempo con l'empoli.
 
Per migliorare di dieci punti basta mettere uno qualsiasi al posto del 9, un gol solo nel girone di ritorno.
Credo che non esista un progetto a medio termine, anche perché Conte dopo 3 anni si brucia da solo.

beh direi abbiamo giá avuto la controprova, mettendo uno qualsiasi come Lautaro al suo posto, siamo andati peggio.

Icardi deve andarsene, io sono d'accordo, situazione non piú gestibile o recuperabile, e anche ammesso possa esserlo, é una bomba certamente destinata a riesplodere.

Ma se a sostituirlo fosse uno qualsiasi, tipo Lautaro o nonno Geccchetto, faremmo con ogni probabilitá peggio.

Serve un sostituto importante. Non stravedo per Lukaku ma per strapotere fisico potrebbe funzionare in serie A. Anche se costa molto.

Ma pure centrocampo e fasce vanno rinforzate molto.
Non basta dare 12 mln all'allenatore, serve anche un mercato importante se si vuole crescere.
 
Comunque, in questi mercato, farei attenzione al Milan. Se li fanno andare ancora in Europa League dopo aver violato pesantemente le regole, il Fpf praticamente crollerebbe ed anche noi potremmo spendere di più
 
Non prendevamo un allenatore top all' apice (quindi non bolliti) da un decennio
Nel frattempo abbiamo visto di tutto, pure le petizioni per confermare De Boer dopo il 60% di sconfitte ( si, da parte di interisti )
Come è possibile lamentarsi e non vedere una crescita , quantomeno di ambizione

Io penso che uno dei migliori allenatori sulla piazza ha scelto l inter.. poteva andare dove voleva.. poteva andare alla Roma per dire.. invece ha scelto l inter.. sapendo quanto è dura di per sé.. sapendo che in ogni casa sarà un avventura difficilissima.. sapendo che ci sarà un ambiente pronto a crocifiggerlo al primo passo falso.. se ha scelto di mettere a repentaglio la carriera, perché così è.. se fallisce rischia tantissimo, ci sarà un motivo.
Vendetta verso i gobbi? Professionismo? Progetto suning? Di certi Conte non è uno che viene a dire in conferenza "È stato un merhato normale sull honda dell ehuilibrio ". Non sarebbe venuto senza la garanzia di un progetto ambizioso. E a me basta questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto