Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E per boicottarci ed impedirci di farlo, l'ovino ci manda il miglior dirigente italiano, che prende uno dei migliori tre allenatori italiani (uno dei quali ha sempre detto di non voler venire da noi). Ehhhh, in Croazia deve girare roba buona.
Non ho detto che qualcuno ha mandato marotta a boicottarci, semplicemente ho scritto che se devono avere paura di qualcuno non è sicuro il Napoli.
Tutto qui
 

ufo-club

Fuoriclasse
la cosa strana per me è che quando arrivò spalletti, ci ho messo settimane, forse anche qualche mese per farmi l'idea che lui fosse davvero il nuovo allenatore dell'inter; adesso con conte, non sto provando le stesse sensazioni, forse perchè se ne parlava già da tanto prima dell'ufficializzazione, ma mi sono fatto l'idea subito che lui è il nuovo allenatore dell'inter, quasi non ci trovo nulla di strano in questo momento.
forse c'è da preoccuparsi ................... magari devo aspettare di vederlo per la prima volta ai microfoni da allenatore dell'inter, vedere che effetto mi fà .......
 
Ma poi boicottare Icardi, cioè avessi detto non lo so arrivano a boicottare Messi lo diamo alla Juve questi qui son capaci di vincere la Champions, per me lo dico senza problemi agnelli se prende Icardi lo fa proprio perché non sa su chi andare, altrimenti per me non saprebbero che ***** farsene
se lo fanno lo fanno per le plusvalenze, il lato tecnico (almeno per adesso), secondo me, conta poco
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non ho detto che qualcuno ha mandato marotta a boicottarci, semplicemente ho scritto che se devono avere paura di qualcuno non è sicuro il Napoli.
Tutto qui
Ma se in un post poco più su sei perfino arrivato a dire che Marotta quando stava con i gobbi parlava con la Nara, mentre da noi vuol metterla a tacere. Ti svelo un segreto: parlare con la Nara mentre lavori per la Juve non fa il male del tuo club, al limite può servire se la tua società vuol comprare il suo assistito. Lasciare che l'oca giuliva faccia i comodi suoi senza stigmatizzarla se lavori per l'inter, invece, danneggia il tuo club. Ergo in entrambi i casi Marotta ha ben lavorato per il club di appartenenza, al di là di quel che pensano terrapiattisti, puristi e flagellanti in cerca di sconfitta.
 

Phil Brooks

Titolare
Per rivenderlo tra 1/2 anni dovrebbe rinnovare...e come fai a rinnovare se quella vuole 7/8 netti a stagione?
Mi pare di aver scritto che per poter "ricucire" sia necessario un suo passo, come potrebbe essere quello di cambiare agente, il passo di Conte e Marotta potrebbe essere questo che è uscito oggi, qualora la notizia fosse vera. Per continuare all'Inter lei deve fare la showgirl e basta.
Ma ancora una volta ripeto che sono discorsi inutili, visto che questo passo non avverrà (anzi, magari lo fa una volta arrivato ai gobbi).
Che poi il giocatore, fino al girone di Champions, non dico che meritasse quelle cifre, ma quasi.
Il mio era comunque un discorso ipotetico, non stavo pensando al contratto effettivo, il senso era che, ad oggi, ci converrebbe ovviamente tenerlo (a certe condizioni ovviamente, se no è impossibile).
 
Non ho detto che qualcuno ha mandato marotta a boicottarci, semplicemente ho scritto che se devono avere paura di qualcuno non è sicuro il Napoli.
Tutto qui
sì, però la Serie A è di tutti, un campionato dove vince sempre e comunque lo stesso club è noioso e si vende anche male: oltretutto, come vediamo ogni anno, la squadra campione di questo campionato (ma pure della Ligue 1) poi in Europa latita, proprio perché non ha avversari tosti che la "allenino" bene... ora, Monociglio è antipatico e detestabile quanto volete ma non è un super fesso, secondo me il beota della Juve è Nedved, seguito da Paratici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto