Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola riflessione prima di andare a dormire.

Anche con Conte la squadra ha mollato. Si accontentano del 4°posto ed appena possono, mollano tutto in Europa League e tornano a riposarsi. A questo punto andrebbe compreso cosa fa mandare in vacca la stagione: qualche elemento che ha sempre lottato in una squadra mediocre? La Juventus che appare irraggiungibile? Le continue notizie di mercato, dove l'Inter viene data in continua rivoluzione? Io ormai non so più cosa pensare di questa situazione.

La difesa a 3 non la condanno assolutamente. Rimango convinto che non sia il modulo il problema bensì come viene interpretato. E se il trio Godin-De Vrij-Skriniar non è più quello visto fino a dicembre, è perché sono tra i primi ad arrendersi. Quale che sia la causa, resta il fatto che Conte dovrebbe intervenire pesantemente perché stiamo subendo 2 reti a partita.

L'attacco...c'è da sorridere per compassione. Lukaku e un po' Sanchez e poi il nulla. Lautaro spero l'abbiano già venduto o dopo queste prestazioni offriranno 10€

Comunque sono tutte situazioni che abbiamo vissuto con Spalletti, Mancini, Mazzarri..ma perché?

Boh..buonanotte!

Ecco una decina di milioni andrebbero investiti in un gruppo tra investigatori e psichiatri in grado di dirci cosa rende destabilizzante il nostro ambiente.
Qui si sente dire che ci vogliono i campioni, poi ne arriva uno presunto tale e lo vedi sbagliare appoggi facili, e non è il modulo. Tutti rendono la metà, allenatore compreso, la giovane promessa inizia ad infortunarsi, il campioncino che viene da un altro csmpionato scoore che esistono le marcature a centrocampo, tutti chi in un modo o nell'altro ad un certo punto si sentono spaesati.
Spalletti qualcosa ha fatto capire, De Boer continua a parlare di qualcosa di "marcio", ma nessuno capisce o ci dice cosa succede.
E si va per tentativi da anni.
Oggi si dice mandiamo via i giocatori scarsi, ma quelli buoni si perdono o stanno in infermeria. Sembra una via senza uscita e sono sicuro che fra un mese tutti questi problema verranno apposta ridimensionati e alcuni che dovrebbero sparire rientreranno nei piani.
 
Poi questi confronti con il primo Liverpool di Klopp sono un tantinello tirati per i capelli.
Klopp arrivava quarto dietro il city di Guardiola e lo United di mou, il """"""""vincente""""""" SuperAntonio arriva dietro la lazietta di leiva e lulic e l'atalanta di freuler e de roon. :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto