Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Lazio di Leiva e Lulic quella che ha vinto la Supercoppa contro la Juve e che gioca con lo stesso 11 da 4 anni o l'Atalanta che è ai quarti di finale di Champions che gioca ormai a memoria dopo 10 anni con lo stesso allenatore? Giusto per rendermi conto del paragone che si fa. Che poi, citi Leiva e Lulic, qua stiamo con Biraghi e Gagliardini, in confronto Leiva è Iniesta.
L anno scorso e 2 anni fa ci sono arrivati dietro e mica hanno comprato messi nel frattempo
 
Sono deluso da Conte ma mi sembra uno dei pochi capace di far piazza pulita di certa gente...

Il centrocampo Valero - Gagliardini e Brozovic è da medio-bassa classifica...Amrabat e Veloso ci hanno surclassato...ma non perché sono più forti ma perché hanno voglia di applicarsi...

L’unica è vedere al secondo anno di Conte quanta gente mediocre rimane e chi arriva...
 

denilson82

Turnover
i giocatori hanno dei limiti, verissimo
inadeguati per certe situazioni , molto probabile
queste sono problemi indiscutibili
ma questo no deve essere un alibi per le responsabilità di Conte.

alle prime difficolta ha parlato di giocatori inadeguati e senza esperienza, e ci sta metti i giocatori davanti alle loro responsabilità e cerchi di tirare fuori il carattere ma se alla lunga questo non funzione SI CAMBIA STRATEGIA!
invece e diventata una cantilena che ha portato a questa situazione , un giocatore anche scarso se non ha lo stimolo di giocare nenche per l'allenatore per chi gioca?
come lo formi un gruppo compatto se nelle pessime figure sembra che tu sia sempre altro rispetto alla squadra?

ha rotto i rapporti con godin e vecino che nel gruppo sono quelli con piu carattere .....

sta frustrando skriniar , come godin con questo modulo che mostra tutte le loro lacune

lukaku ormai gioca solo spalle alla porta oggi, e non c'entra eriksen , sta sabotando pure il belga facendolo giocare nel modo per lui piu difficile

antonio Conte ha iniziato col 4-2-4, ha fatto il 3-4-3 non era un integralista prima di venire all'inter
sia chiaro non è una questione di difesa a 3 o a 4 ma di allenatore che inculca il suo modo di giocare
Mou riusci a trasformare Eto'o in un "terzino" Conte con skriniar e Godin non c'è riuscito con la difesa a tre ma sopratutto li ha "svogliati"
gli ha tolto carattere e voglia...
ed il suo atteggiamento è "cosa volete io ho vinto, sono un vincente" siete voi che non valete....

mi chiedo ma Conte quando è arrivato all'inter con marotta ma che diamine si sono detti?
"Antonio vieni che ti prendiamo chi vuoi ed assecondiamo tutti i tuoi capricci"

Questo è solo per dire SI I GIOCATORI SO SCARSI E SENZA CARATTERE E PERSONALITà PER CERTI TRAGUARDI MA ANTONIO CONTE HA DELLE RESPONSABILITà SE LE COSE STANNO ANDANDO IN MALORA

MI SA CHE LA PAZZA INTER L?HA FATTO IMPAZZIRE


detto questo NON CREDO CHE L?ESONERO SIA LA SOLUZIONE

ci vuole un confronto serio ed onesto fra tutti marotta,conte e squadra e capire cosa si deve fare
 
Ultima modifica:
Secondo me non bisogna fare una rivoluzione tutti gli anni, ma bisogna fare acquisti e cessioni mirati per fare un ciclo. Altrimenti saremo sempre punto e a capo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto