Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo visioni diverse, rispetto le tue anche se non mi trovo d'accordo con il tuo punto di vista.
Klopp a Liverpool i primi due anni ha fatto schifo al ***** e quando dico schifo intendo che la squadra non attaccava tre passaggi di fila e te lo dico con cognizione di causa perchè seguo il Liverpool da anni. Sono bastati un paio di innesti mirati e pochi concetti assimilati che la squadra ha cambiato volto.
Qui pesa molto il fatto che Conte sia gobbo, a me non fa ne caldo e ne freddo, io vedo solo professionisti che cercano di fare il loro lavoro ed il suo lavoro per quanto mi riguarda andrà valutato al termine dei tempi prestabiliti con la società.
Oltre il fatto che sia legato alla juve a me mi pesa il fatto che prende 12 milioni e che lascerà cenere quando se ne andrà via.
Lo sapevo dal primo giorno che non è un matrimonio da farsi ma almeno speravo con lui di vedere un pizzico di miglioramento.
Ma lo sopravvalutato pure io
 
Poi sempre con questi confronti con il Liverpool di Klopp sono un tantinello tirati per i capelli.
Klopp arrivava quarto dietro il city di Guardiola e lo United di mou, il """"""""vincente""""""" SuperAntonio arriva dietro la lazietta di leiva e lulic e l'atalanta di freuler e de roon. :ghigno
Colpa della rosa scarsa... Andare a vedere la rosa del bologna Sassuolo e Verona please
 

ManoNegra

Vice capitano
Oltre il fatto che sia legato alla juve a me mi pesa il fatto che prende 12 milioni e che lascerà cenere quando se ne andrà via.
Lo sapevo dal primo giorno che non è un matrimonio da farsi ma almeno speravo con lui di vedere un pizzico di miglioramento.
Ma lo sopravvalutato pure io
L'uscita del post Bologna ha avuto esito. La squadra l'ha mollato. Non tutti, ma gran parte.
 
Poi questi confronti con il primo Liverpool di Klopp sono un tantinello tirati per i capelli.
Klopp arrivava quarto dietro il city di Guardiola e lo United di mou, il """"""""vincente""""""" SuperAntonio arriva dietro la lazietta di leiva e lulic e l'atalanta di freuler e de roon. :ghigno
La Lazio di Leiva e Lulic quella che ha vinto la Supercoppa contro la Juve e che gioca con lo stesso 11 da 4 anni o l'Atalanta che è ai quarti di finale di Champions che gioca ormai a memoria dopo 10 anni con lo stesso allenatore? Giusto per rendermi conto del paragone che si fa. Che poi, citi Leiva e Lulic, qua stiamo con Biraghi e Gagliardini, in confronto Leiva è Iniesta.
 
La Lazio di Leiva e Lulic quella che ha vinto la Supercoppa contro la Juve e che gioca con lo stesso 11 da 4 anni o l'Atalanta che è ai quarti di finale di Champions che gioca ormai a memoria dopo 10 anni con lo stesso allenatore? Giusto per rendermi conto del paragone che si fa. Che poi, citi Leiva e Lulic, qua stiamo con Biraghi e Gagliardini, in confronto Leiva è Iniesta.
L anno scorso e 2 anni fa ci sono arrivati dietro e mica hanno comprato messi nel frattempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto