Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non voglio un cesso come Spalletti. Voglio gente come Mourinho, Allegri, Mancini, Klopp: gente da top club, che sappia adattarsi alla squadra ed alla partita. Basta talebani del modulo buoni solo per la provincia. Conte rischia di essere l'unico vero errore di Marotta: Beppe deve prendere una decisione, o gli impone di di cambiare modulo e di aggiornarsi o bisogna trovare un modo per salutarsi, non è all'altezza dell'Inter.
C'hai dei gusti strani oh.
 
Quale sarebbe sto progetto? Io vedo che siamo dove eravamo l anno scorso con 200 milioni spesi in più e un allenatore pagato tre volte quello prima.
Spalletti aveva la grana icardi tre mesi non in campo, e gli ultimi due stile scazzato, da uno che prende 12 milioni e che ha spazzato i tre migliori giocatori in rosa degli anni passati mi aspetto un annata migliore rispetto alla scorsa.
Invece c è da ringraziare il Napoli e la Roma che fanno defecare e grazie a de laurentis che n9n c era Gattuso dall inizio
Non c'è nessun passo avanti.
 
Ammesso e non concesso che non abbiamo una squadra di fenomeni e soprattutto di carattere, su Conte allenatore possiamo affermare indubbiamente che è un buon motivatore...e questo lo sapevamo e lo si è visto all'inizio della stagione, ma da un punto di vista tattico ne deve mangiare di pane...e questo lo abbiamo scoperto vivendo, a nostre spese.

Un anno di rodaggio lo si dà a tutti, ma se canna anche il secondo è da scaricare immediatamente, sperando che non abbia fatto molti danni d'immagine ed economici alla società e questo pensiero sinceramente mi fa tremare i polsi.
Vediamo quando gli prendono ancora pedine per il suo modulo , poi tra un anno se non vincerà niente ci ritroviamo con un nuovo allenatore che fa la difesa a 4 con giocatori da difesa a 5 di Conte.
 
simeone prende 20 milioni all' anno all' atletico e da li a quanto pare non vuole andare via, per ora. Bielsa lasciamolo dove sta che di matti ce ne abbiamo abbastanza. Allegri non è il massimo, è stato alla juve bla bla bla. Vero. Ma attualmente, LIBERO (in caso di mestruo definitivo del divino conte)non vedo molte alternative di grande livello e che conoscano perfettamente la serie A e per di più sono gestori che non hanno un monoschema e monotema come il salentino.Allegri sa gestire gruppi complicati ed è stato abituato a lottare al vertice.
Ma che è sta cazzata reazionaria?
Guardiola conosceva la Bundesliga? Klopp conosceva la Premier?
I due tecnici più vincenti della nostra storia sono due stranieri Herrera e Mourinho
E abbiamo iniziato a svoltare e a costruire una squadra di senso compiuto prendendo Cuper
 
Se ragionasse nell ottica evitare infortuni sfruterebbe meglio i 5 cambi a disposizione. Il calcio è sempre stato episodi solo che se non hai un minimo di gioco li subisci e basta.
Rimango dell'idea che con due centrocampisti in mezzo la difesa non sia abbastanza protetta, soprattutto se i due non sono due mastini, questo spiegherebbe le continue imbucate subite. Del resto si è dovuto trovare un posto ad Eriksen e secondo me sta cosa un po' ha innervosito il mister che ha dovuto stravolgere un po' il modulo. Poi si dirà che per 12 milioni, dovrebbe saper cambiare moduli come camba le mutande, (saranno una tortura per anni sti ***** di 12 milioni rinfacciati) ma il pranzo va fatto con gli ingredienti che si hanno a disposizione e gli ingredienti del centrocampo sono scaduti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto