Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io vorrei veramente vedere simeone all'Inter fare il suo gioco alla mazzarri tutti dietro il pallone e sperare nel contropiede

o bielsa e il suo gioco alla zeman

o pochettino e il suo gioco alla de boer

certo, il forum farebbe un botto di commenti con le bestemmie che gli tireremo a gente simile

ce lo vedo simeone vincere scudetti con gagliardini e biraghi

Invece con Conte non stiamo bestemmiando guarda
 
Rimango dell'idea che con due centrocampisti in mezzo la difesa non sia abbastanza protetta, soprattutto se i due non sono due mastini, questo spiegherebbe le continue imbucate subite. Del resto si è dovuto trovare un posto ad Eriksen e secondo me sta cosa un po' ha innervosito il mister che ha dovuto stravolgere un po' il modulo. Poi si dirà che per 12 milioni, dovrebbe saper cambiare moduli come camba le mutande, (saranno una tortura per anni sti ***** di 12 milioni rinfacciati) ma il pranzo va fatto con gli ingredienti che si hanno a disposizione e gli ingredienti del centrocampo sono scaduti.
Senza Eriksen ieri siamo stati dominati dal real Verona.
 
Avete presente quelle ragazze che si innamorano di voi e che poi appena messa in gabbia la preda cercano di cambiarvi... Antonio sei arrivato qui e hai preteso che l'inno PAZZA INTER venisse messo da parte... Ora a diventare pazzo sei tu però, 12 milioni buttati nel cesso più i 5 al pelato... Che amarezza, davvero grande delusione ero convinto che con te le cose sarebbero cambiate e invece... Solo l'inno hai cambiato, ma ***** in questo sarei riuscito pure io e avrei chiesto un ingaggio decisamente inferiore.
 
Non è assolutamente esente da critiche. Anzi, se lo criticate per la scarsità della lettura delle partite è ovviamente lecito, ma qui, come hai detto stesso tu, viene criticato a prescindere perché ex gobbo.
E' scarso nel leggere le partite, nel prepararle, nel motivare e nel creare una tattica alternativa al suo amato 532.

Non si può dare sempre la colpa ai giocatori quando per demerito dello schieramento a ***** devi partire dal 3-0 per sperare di vincerla. Pure ieri: primo tempo si leggevano insulti a Candreva ad ogni riga perché non è Robben, ma bene o male c'è lui in entrambi i gol che ci hanno impedito di non perdere ieri sera: il ragazzo il suo lo fa, con tutti i suoi limiti, quello che non giustifica la sua presenza in panchina è l'allenatore.
 
Quale sarebbe sto progetto? Io vedo che siamo dove eravamo l anno scorso con 200 milioni spesi in più e un allenatore pagato tre volte quello prima.
Spalletti aveva la grana icardi tre mesi non in campo, e gli ultimi due stile scazzato, da uno che prende 12 milioni e che ha spazzato i tre migliori giocatori in rosa degli anni passati mi aspetto un annata migliore rispetto alla scorsa.
Invece c è da ringraziare il Napoli e la Roma che fanno defecare e grazie a de laurentis che n9n c era Gattuso dall inizio
Conte ha spazzato Perisic, Icardi e Nainggolan?
In realtà è stato Marotta che li ha fatti fuori per motivi disciplinari.
 
Rimango dell'idea che con due centrocampisti in mezzo la difesa non sia abbastanza protetta, soprattutto se i due non sono due mastini, questo spiegherebbe le continue imbucate subite. Del resto si è dovuto trovare un posto ad Eriksen e secondo me sta cosa un po' ha innervosito il mister che ha dovuto stravolgere un po' il modulo. Poi si dirà che per 12 milioni, dovrebbe saper cambiare moduli come camba le mutande, (saranno una tortura per anni sti ***** di 12 milioni rinfacciati) ma il pranzo va fatto con gli ingredienti che si hanno a disposizione e gli ingredienti del centrocampo sono scaduti.

Ma a me in realtà quella di mettere Eriksen trequartista è sembrata una bella intuizione, eravamo tornati a giocare a calcio dopo tutto un periodo post Sensi in cui lanciavamo su Lukaku. Infatti ieri siam tornati a giocare senza trequartista e quindi tornati a lanciare lungo su Lukaku e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto