Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conte ha ragione al 100% su alcune cose...si vuole vincere? Bene, servono determinati giocatori...poi come ha detto lui stesso bisogna capire se le idee di società e allenatore coincidono...perchè magari per la società si può vincere con Vecino e Gagliardini come prime riserve a centrocampo.
No non è quello il problema, marotta parla giustamente di mix tra giovani ed esperti, conte ha sempre voluto (per me giustamente) l’asticella piu’ spostata verso i secondi
 
Skriniar mi preoccupa.
E' irriconoscibile, e non mi convince il solo fatto del modulo. Sicuramente influisce, non ha ancora digerito le logiche della difesa a 3, ma non puó essere solo quello.
Spesso disattento, malposizionato, poco reattivo...parto dal presupposto che per me é un fuoriclasse, perché per due anni é stato un muro impressionante.
Mi auguro torni ad esserlo
In realtà da fenomeno solo la prima stagione post Sampdoria. Era più tonico muscolarmente, ora sta diventando una specie di Kessie.
 
Conte ha ragione al 100% su alcune cose...si vuole vincere? Bene, servono determinati giocatori...poi come ha detto lui stesso bisogna capire se le idee di società e allenatore coincidono...perchè magari per la società si può vincere con Vecino e Gagliardini come prime riserve a centrocampo.
Ma queste cose non dovrebbero essere già state discusse anno scorso?
Ma poi perché bisogna discuterne davanti alle telecamere nei post partita?
Ma farlo privatamente no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto