Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allegri per me tempo 2 mesi e viene insultato il doppio di Conte..
Io spero che Conte rimanga solo per il bene dell’Inter ,non per lui che mi ha sempre irritato e ne davo il fallimento già l’estate scorsa . Prima perché quando sei gobbo dentro , non sei in sintonia con la tifoseria , secondo perché hai un passato poco limpido , terzo perché c’è quell’arroganza di base indisponente. Però se la società ha sposato un progetto è giusto proseguirlo e sarò
Il primo a sorprendermi e ritrattare tutto in caso di successo ed il primo ad esserne felice . Però lo scempio delle ultime giornate è una pugnalata al cuore , davvero . Non credo affatto abbia la colpa principale lui , ma ha contribuito ,soprattutto in lettura partita e cambi osceni , ritardati o addirittura umilianti per alcuni giocatori
 
Gli Zhang sono aziendalisti, non butterebbero mai nella spazzatura un investimento del genere, almeno quest'anno.
Ti hanno preso Eriksen a gennaio, per il prossimo anno Hakimi e sicuramente ne arriveranno altri di quel livello, ma poi sarai obbligato a dimostrare di essere un grande allenatore facendoci vincere qualcosa.
 
Io penso che Conte stia forzando la mano per fare cedere dei giocatori che a lui o non piacciono o con cui si è scontrato. Però vorrei capire chi sono. Per me si possono vendere tutti a parte Skriniar perché in lui intravedo una mentalità vincente.

Co se si dimette ha finito ad alto livello.

Nessuno punterebbe ancora su un allenatore che molla tutto dopo un po’ che si trova in una squadra.
 
Io spero che Conte rimanga solo per il bene dell’Inter ,non per lui che mi ha sempre irritato e ne davo il fallimento già l’estate scorsa . Prima perché quando sei gobbo dentro , non sei in sintonia con la tifoseria , secondo perché hai un passato poco limpido , terzo perché c’è quell’arroganza di base indisponente. Però se la società ha sposato un progetto è giusto proseguirlo e sarò
Il primo a sorprendermi e ritrattare tutto in caso di successo ed il primo ad esserne felice . Però lo scempio delle ultime giornate è una pugnalata al cuore , davvero . Non credo affatto abbia la colpa principale lui , ma ha contribuito ,soprattutto in lettura partita e cambi osceni , ritardati o addirittura umilianti per alcuni giocatori

Il bene dell'Inter è l'unica cosa che mi trattiene dall'attaccarlo pesantemente, perché ha mandato in vacca una stagione iniziata bene col suo carattere indisponente che a incazzare i giocatori dopo un paio di stagioni. Qui c'è riuscito dopo 1 sola. Complimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto