Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il punto é che c'é solo un allenatore che all'inter mette d'accordo tutti e che tutti vogliono e vorranno sempre. Il prossimo.

Siamo sempre stati cosi e sempre saremo cosi.
Mourinho unica eccezione che conferma la regola, ma Mourinho ha beccato la tempesta perfetta

"Mourinho unica eccezione" nemmeno più di tanto.
All'indomani dell'eliminazione col Manchester nel marzo 2009, ad Appiano Gentile comparve uno striscione che recitava Bluff lusitano, via da Milano.

Questi due articoli sembrano scritti oggi, basta solo cambiare i nomi e 'Champions' con 'Scudetto':



Non cambieremo mai
 
"Mourinho unica eccezione" nemmeno più di tanto.
All'indomani dell'eliminazione col Manchester nel marzo 2009, ad Appiano Gentile comparve uno striscione che recitava Bluff lusitano, via da Milano.

Questi due articoli sembrano scritti oggi, basta solo cambiare i nomi e 'Champions' con 'Scudetto':



Non cambieremo mai
con la differenza che al tempo moratti voleva cacciarlo davvero mou, non solo alcuni tifosi
 
Qualcosa si sta muovendo, per me è palese.
Prima le sue interviste dove se la prende con chiunque, poi dice "a fine stagione valuteremo" e ieri Di Marzio ha confermato che finita l'EL parleranno per capire cosa fare.

Secondo me rescindono consensualmente

Io credo di no, penso che se andiamo in CL e in EL non facciamo schifo del tutto, si proverà ad andare avanti assieme.

L'intervista post Verona l'ho vista , quando gli veniva chiesto del futuro ha rimandato in quanto obiettivi acquisiti ancora non ne abbiamo.

Non ci ho visto spocchia ( la sua solita ) in quella risposta.

Al contrario mi manda in bestia quando fa finta di non sentire le domande sui cali, sulle rimonte subite e sul sistema difensivo imbarazzante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto