Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la differenza che Spalletti ha voluto Nainggolan con tutto se stesso, avallando anche la cessione di Zaniolo per averlo e aggiungendoci pure parecchi soldi. Conte voleva un altro profilo per il centrocampo, voleva Vidal perché, trovandosi a pari punti con la Juventus a fine gennaio, credeva che fosse il profilo giusto per vincere lo scudetto subito, innanzitutto per la capacità di adattamento, che sarebbe stata praticamente istantanea. Vidal conosce Conte e conosce la Serie A, Eriksen nessuna delle due cose, si sapeva che avrebbe preso tempi di adattamento molto più lunghi. Solo chi non conosceva Eriksen pensava fosse un dribblomane che sfascia la porta e gli avversari, Eriksen è un giocatore che va messo in un contesto perfetto per rendere al meglio, ovvero da grande giocatore qual è. Al momento questo contesto non c'è, ed anche il suo atteggiamento non mi sembra dei migliori. Giusto che si faccia la sua dose di panchina
La panchinatura di eriksen in assenza di sensi, barella e Vecino non ha giustificazioni.
Non esiste in nessun contesto vedere cose simili.
P.s scusate se parlo di calcio e non rugby
 
Bisogna vedere quanto sapeva del sistema goBBilandia.

Giudiziariamente se l'è cavata, come Conte per quegli affari, anche se sulla storia del doping tramite farmici qualche sospetto doveva venire a tutta la squadra.
Qundi per dire se Capello sia stato o meno un grande allenatore bisogna prima determinare quanto sapeva di moggiopoli.

insomma Maradona allora era scarsino, perché aveva intrecci coi camorristi.
 
Colpa? Quale colpa? Non c'è nessuna colpa da attribuire. Conte pensava che Vidal fosse l'ideale per vincere subito, la società ha guardato più a lungo termine, anche perché è normale che la società, essendo azienda, preferisca a parità di prezzo (20 milioni) prendere Eriksen 28enne (probabile plusvalenza futura) e non un Vidal 33enne (sicura minusvalenza futura). Mi sembra tutto molto chiaro, ed era per rispondere a chi faceva intendere che Conte prima avesse voluto Eriksen e poi non lo stia facendo giocare.

Detto questo, se Eriksen non cambia atteggiamento e continua a mostrarsi svogliato e indolente sul campo, giusto che marcisca in panchina.

Sarà contenta la sua prossima squadra.
 
I fan di Antonio Conte che prendono per culo chi lo critica per una vittoria contro il Torino in casa ?????
Però mi sfugge una cosa molto importante, quando perdiamo o pareggiamo e colpa sempre al 100 % dei giocatori scarsi, invece ieri si inneggia Conte .
Quando vinciamo allora e grazie a Conte, quando perdiamo e colpa dei giocatori?
 

HBL

Stella
  Bannato
Quindi colpa dei giocatori nuovi e dei dirigenti cattivi?

Della serie:

Marotta: Oh, Antonio, sei contento che ti abbiamo preso Neymar?
Conte: Ma cosa me ne faccio, io voglio i giocatori funzionali al mio gioco! Voglio i Giaccherini che conoscono i sacri codici e la Serie A!

Fa il paio co Mazzarri che tra tutti i giocatori possibili avrebbe voluto Luiz Gustavo.

Sicuramente noi interisti siano stati un popoli di pirati e razziatori nella vita precedente per meritarci tanto in questa.

Il mercato lo deve fare sempre e cmq la societa come lo fanno sempre Real, Barca e City.
Che poi con gente come Mazzarri e Conte é peggio, perché vogliono solo certo tipo di calciatori della provincia .
 
Quindi colpa dei giocatori nuovi e dei dirigenti cattivi?

Della serie:

Marotta: Oh, Antonio, sei contento che ti abbiamo preso Neymar?
Conte: Ma cosa me ne faccio, io voglio i giocatori funzionali al mio gioco! Voglio i Giaccherini che conoscono i sacri codici e la Serie A!

Fa il paio co Mazzarri che tra tutti i giocatori possibili avrebbe voluto Luiz Gustavo.

Sicuramente noi interisti siano stati un popoli di pirati e razziatori nella vita precedente per meritarci tanto in questa.
Per rispondere al paragone assurdo, insensato, fuori dal mondo che hai fatto: Eriksen non è Neymar né tantomeno Vidal è Giaccherini. Il palmares direbbe il contrario, e lo stato di forma di questi sei mesi, nei quali Vidal sta facendo benissimo al Barça ed Eriksen male all'Inter, lo conferma. Ciò detto, le qualità di Eriksen non sono in discussione, ma deve cominciare a mostrarcele. Come dico da un po', nessuno si aspettava che fosse già il perno della squadra, solo chi non lo aveva mai visto giocare non sapeva che avesse tempi lunghi di adattamento per le sue caratteristiche. Ma l'impegno, la voglia, quelle deve mostrarle sin da ora. La mancanza di voglia non l'accetto. Anche perché Eriksen, a differenza di Vidal, non ha mai vinto un ***** in carriera e dovrebbe mangiarsi l'erba per la voglia di vincere, cosa che ancora non gli vedo fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto