Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più del secondo posto era impossibile fare, il lavoro di Conte rimane ottimo.

Chi vuole cambiare allenatore quest'anno ha problemi.
Siamo secondi ma molto provvisoriamente , abbiamo il calendario più difficile tra le prime 4. Affronteremo una Roma in ripresa , poi Atalanta e Napoli le ultime due , in mezzo le trasferte a Firenze e Genova . La juve non la conto nemmeno perché dopo una Lazio in crollo verticale ,affronteranno tutte squadre che non devono chiedere nulla al campionato . La prospettiva più realista è il terzo posto dietro a Juventus e Atalanta .Con questo non voglio dire che Conte debba andar via , appoggio il progetto , ma quello lì non mi ispira fiducia di certo , soprattutto quando si alzerà il livello
 
Vedi l'allegato 2387601

Con un centrocampo con questi numeri difficile essere in testa alla classifica. Non è facile per Conte, abbiamo 7 centrocampisti per 3 ruoli, prima erano 6 senza Eriksen.

Il migliore Brozovic, il peggiore Eriksen.
Minchia un Gagliardini da leccarsi i baffi, chi l'ha fatta la classifica, sua mamma?
Mi sa che non ho mai capito un ***** di calcio, devo cambiare sport, anzi speriamo di trattenerli tutti sti fenomazi che ci stanno allietando da anni con le loro partite immense.
 
Al ritorno dalla sosta abbiamo avuto un calendario facilissimo di cui abbiamo approfittato meno di quanto avremmo dovuto.
Ora da qui alla fine sarà molto dura, veramente difficile mantenere il secondo posto.
Importante ora concentrarsi sull'Europa League, cercando di recuperare più gente possibile, specie a cc.
 
Il secondo posto deve essere un obiettivo, già abbiamo buttato via uno scudo alla nostra portata.
con la sfida a bergamo l'ultima giornata credo sia difficile arrivare a +4 prima di quella partita, soprattutto considerando che abbiamo l'EL 3 giorni dopo
lo scudo alla portata sarebbe quello di quest'anno ?
la juventus ha fatto 10 punti in meno dello scorso anno, noi 10 in più, e nonostante ciò siamo distanti ancora 6 punti
era un gap incolmabile per chiunque in una sola stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto