Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se farà un mea culpa pubblico forse sì, ma se il punto d'incontro dev'essere la società che si prona a 90 davanti a un allenatore anche no, piuttosto riparto da zero col rischio di star fuori dalla CL il prossimo anno.
Si con due allenatori licenziati a libro paga oltre all'allenatore nuovo che avrebbe 20 giorni scarsi per preparare la nuova stagione
Credibile
 
Perchè una società che dorme mentre in lega gli fanno un calendario a tavolino in cui l'Inter è SEMPRE (non quasi SEMPRE... SEMPRE) messa nelle condizioni di essere meno riposata degli avversari, si deve svegliare di brutto?
Ho capito abbiamo provato ad opporci..che facevamo non dovevamp partecipare allora...così..sarebbe stato un disastro economico senza precedenti. Perche rimanevi con 53 punti.
 
Ma scusa mick ma gli investimenti li stanno facendo. Cioe neanche iniziato 40 ml hakimi..gli hanno preso eriksen. Cioè ma che vuole...aspettasse almeno la fine del mercato. Cioe non si fa cosi dai..è ingeneroso. È 12 mesi che e qui gli hanno spwso 180ml e 12 a lui. Su..
Ma lui le cose le sa prima, si vede che gli è stato prospettato un mercato pezzentesco
Hakimi è una rondine che non fa primavera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto