Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
Ma non poteva aspettare quantomeno la fine della Europa League?
Niente a questo quella coppa gli fa schifo, o scudetto o fallimento, si vede proprio che è classe gobba. Lo scudo prima di tutto, poi se proprio capita di vincere un trofeo europeo ben venga.
A questo dell EL non gliene frega una mazza, così come quando allenava la juve
 
ma diciamo pure che questo paragone Lippi - Conte è di chi vuole vedere per forza una comunanza tra i due per il passato
il lavoro fatto al primo anno è totalmente differente
Lippi fece davvero il compitino con una squadra che non aveva le coppe europee (e poi in estate si fa eliminare dall' Helsingborgs, è quella la pietra tombale, non Reggio Calabria) , Conte ci ha fatto ' overperformare ' e per questo gode di maggiore credito
si , certo, si tifa Inter e non Conte, ma esattamente per questo non giudico l' allenatore in base al passato, ma in base al presente, e a cosa mi può dare nel futuro. per me tanto ancora

Io non penso che abbiamo overperformato. Vero che siamo carenti in alcuni elementi ma globalmente hai la seconda miglior rosa, chi sta sotto può solo sognare Lukaku & co...

Semmai hanno overperformato Lazio e Atalanta
 

Mototrebbia

Turnover
diciamo che pochettino e vincere sembra due rette parallele

p.s. la mentalità europea non esiste, uno dei concetti piu' abusati quando si parla di calcio

ma che vol di mentalità? mentalità europea ? in pratica dico

Quando Capello, Sacchi dicono che il nostro campionato non è allenante per ritmi europei che sono fatti da strappanza, tecnica, il fare più gol dell'avversario, questa è la mentalità europea. Se non va bene pochettino perchè non vince una sega, ci sono i klopp, i guardiola, e via via altri. Di allenatori italiani forse e dico forse che portano un gioco "europeo" sono gasperini e de zerbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto