Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse1979

Vice capitano
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Lazio.

SCUDETTO – « È stata un annata molto dura per me anche dal punto di vista personale, è giusto che tutti quanti facciamo le valutazioni per l’anno prossimo. La Juventus festeggia il nono scudetto consecutivo, sono nettamente i più forti. Loro hanno lavorato per migliorare e le altre per peggiorare. Hanno una struttura in campo e fuori nettamente migliore»

tra l'altro sta sviolinata ai mafiosi è completamente senza senso visto che le uniche ad aver migliorato sono le altre, mentre la gobba è quella che è evidentemente peggiorata in prestazioni e punti, perdendo pure supercoppa e coppa italia.

"si ma quello che dice lo dice per il bene dell'Inter" multi cit.

a me pare che faccia il bene di qualcun'altro
 

denilson82

Turnover
se vuole controllare la stampa deve solo vincere, anzi stravincere
deve compattare il gruppo e renderlo impermeabbile attutte le michiate
e trasformarlo in forza, e fai cambiare i titoli dei giornali
e poi ti fai le conferenze stampa parlando del fatto che se un allenatore sbaglia viene esonerato se un giornalista come italo cucci dice minchiate o usa lettere per fare attacco personale a Conte diventa direttore
trasformi la sindrome d'accerchiamento in energia positiva

cosi si fa , l'inter ha una proprieta cinese ed in italia fatta di certi valori come piaceri, pressioni e carriere uno straniero ha dei problemi ed è un facile bersaglio
ps, Tuttosport quest'anno è la nostra testata è allucinante

poi sulle spie sono cose da risolvere immediatamente l'anno prossimo tutto sto circo deve finire
 
ne esonero

ne dimissioni

otterrà tutto quello che chiede
per quanto mi riguarda sto vivendo la pagina più nera della storia dell Inter con questo in panchina.
Parlo personalmente ovvio che sia chiaro, una delusione grande come una casa sia da molti di voi che dalla società.
Purtroppo quando capirete chi abbiamo in casa sarà sempre troppo tardi
 

supersantos

Vice capitano
ne esonero

ne dimissioni

otterrà tutto quello che chiede
boh, io ieri sera l'ho visto parecchio scocciato e rassegnato
esonero non credo nemmeno io, ma l'impressione di uno che vuole rassegnare le dimissioni un pò me l'ha data

quel continuo ripetere "a fine stagione faremo delle valutazioni" mi è sembrato un modo gentile per non dire "a fine stagione ci salutiamo" poi magari mi sbaglierò e spero di sbagliarmi perchè di cambiare allenatore non se ne può più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto