Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh, io ieri sera l'ho visto parecchio scocciato e rassegnato
esonero non credo nemmeno io, ma l'impressione di uno che vuole rassegnare le dimissioni un pò me l'ha data

quel continuo ripetere "a fine stagione faremo delle valutazioni" mi è sembrato un modo gentile per non dire "a fine stagione ci salutiamo" poi magari mi sbaglierò e spero di sbagliarmi perchè di cambiare allenatore non se ne può più
Se mi dicono oggi di cambiare Conte con Allegri a costo zero lo faccio all'istante.
 
boh, io ieri sera l'ho visto parecchio scocciato e rassegnato
esonero non credo nemmeno io, ma l'impressione di uno che vuole rassegnare le dimissioni un pò me l'ha data

quel continuo ripetere "a fine stagione faremo delle valutazioni" mi è sembrato un modo gentile per non dire "a fine stagione ci salutiamo" poi magari mi sbaglierò e spero di sbagliarmi perchè di cambiare allenatore non se ne può più
Quelle son minacce dirette verso la società forte del tuo contratto di ancora due anni di 12 milioni all anno.
Purtroppo quando firmi con il diavolo e te lo porti in casa succede questo
 
boh, io ieri sera l'ho visto parecchio scocciato e rassegnato
esonero non credo nemmeno io, ma l'impressione di uno che vuole rassegnare le dimissioni un pò me l'ha data

quel continuo ripetere "a fine stagione faremo delle valutazioni" mi è sembrato un modo gentile per non dire "a fine stagione ci salutiamo" poi magari mi sbaglierò e spero di sbagliarmi perchè di cambiare allenatore non se ne può più
io più che altro quella frase la interpreto come una sorta di ultimatum. Ci vediamo a fine anno e li si decide tutto, se vuoi seguirmi bene, altrimenti arrivederci.
 
per quanto mi riguarda sto vivendo la pagina più nera della storia dell Inter con questo in panchina.
Parlo personalmente ovvio che sia chiaro, una delusione grande come una casa sia da molti di voi che dalla società.
Purtroppo quando capirete chi abbiamo in casa sarà sempre troppo tardi
ma perlomeno ora possiamo comprare giocatori.
le pagine più nere sono state quelle dove non avevamo manco possibilità di spendere

ora Conte o non Conte almeno te la giochi
 
Conte ha capito che per vincere in Italia serve un certo potere politico che l'Inter non ha, siamo trattati peggio delle neopromosse, a questo aggiungi le talpe che ci portiamo dietro dagli anni di Moratti perchè a lui stava bene così, era amico della stampa anche se poi questa era palesemente nostra nemica.
Ben venga un altro anno di Conte se serve a far fuori tutti questi parassiti.
Nel lungo periodo non credo che Steven farà da agnello sacrificale come fece Moratti, mi aspetto mosse che aumenteranno il potere politico dell'Inter, anche se sarà molto complicato visto che i media sono quasi tutti in mano al gruppo GEDI, riconducibile ad agnelli. In Italia purtroppo i scudetti si vincono così, il sistema è marcio, o provi a difenderti nel limite della legalità o accetti il fatto di partire enormemente svantaggiato.
ma che solo uno ha e sta a Torino... a memoria, ma magari mi son perso qualcosa, nessuno lo ha mai avuto (sempre con l'eccezione dei piemontelli), nemmeno il Silvio (nel calcio) o almeno non a quei livelli, dei Moratti poi neanche a parlarne, il padre di Monociglio fu capace di far ripetere una partita (quella del famoso esordio di Mazzola) che solo in Italia regno degli Agnelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto