Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
Lucarelli (che stimo molto e che seriamente ha fatto giornalismo d' inchiesta su tragici fatti accaduti nel nostro paese con blu notte, che se non avete visto vi invito a cercare tramite raiplay ne vale la pena) fra poco ci fa uno speciale sulla talpa interista..
Guarda, non so quanti anni tu abbia ma se sei abbastanza grandicello ricorderai benissimo che La Talpa lo conduceva Paola Perego, quindi al massimo chiamano lei, altro che Lucarelli :ghigno
 

Rich guy

Titolare
Sec me, Conte si è reso conto anche di una cosa che qualcuno dice sempre su questo forum: per gli Zhang, che da tifoso sono felice di avere per la solidità economica, noi siamo un Arsenal.

Spendiamo anche cifre importanti, ma su nomi di prospettiva, giocatori giovani e non con l'etá e la maturitá calcistica giusta per vincere. L'eccezione é stata Lukaku, non a caso lui ha detto quanto ha dovuto insistere per farselo prendere.
Criticate pure Conte, ma se non si fosse impuntato io credo che il profilo alla Suning sarebbe stato Rafael Leao.

Prendere giocatori giovani e di prospettiva, anche per una questione di mercato, e di contabilità, a me va benissimo, ma non si vince cosi.
O meglio, servono anche profili alla Vidal, un 32enne da 20 30 di cartellino con ingaggio alto per cercare di essere subito competitivi per vincere. Con esperienza in top clubs.
Eriksen é la dimostraziine di questo, preso contro il parere del tecnico(credo questo sia chiaro) perchè a parametro 0 e quindi sicura plusvalenza. A 50 milioni mai la proprietà avrebbe acquistato un giocatore a maturità calcistica raggiunta.

I Barella, Hakimi, ottimi giocatori appena ventenni con costo del cartellino inferiore ai 50 milioni(ma cmq alto, poiche prospetti top players) sono i giocatori alla Suning. Vanno moltooooo bene, ma non vinci solo con quelli.
Credo Conte parlasse anche di questo.

Ovviamente sulle questioni societarie non so nulla e taccio. Credo cmq che le sfuriate pubbliche non vadano bene, però occhio a non fare dell'Inter un Arsenal. Noi dobbiamo vincere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto