Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma loro lo sanno chi è come hanno detto prima spalletti parlava di una riunione dove erano in 4 quindi solo 3 persone escluso lui

Ma basterebbe dire una cosa falsa a caso ad ognuno e vedere quella che esce
 
T

Teseo Tesei

Guest
Io comunque continuo a non dar peso al calcio parlato, prego solo tutti di non accostare ne’ con le parole ne’ con le immagini Conte a Mourinho. Non parlo degli allenatori, proprio intellettualmente. Uno è di un altro pianeta, ha cambiato la lingua italiana con “zeri tituli” “intervista di mediuevu”, come lui solo Berlusconi che però usava 3 tv come megafono. L’altro urla. Davvero, chi vuole bene a Conte eviti certi paragoni.
il mitico io non sono pirla e prostitucsione intelectuale...che bei tempi...le manette...:love:
 
T

Teseo Tesei

Guest
Ma loro lo sanno chi è come hanno dettoprima spalletti parlava di una riunione dove erano in 4 quindi solo 3persone escluse lui

Ma basterebbe dire una cosa falsa a caso ad ognuno e vedere quella che esce
non la riesco a trovare in giro, mannaggia. ma mi ricordo le parole, disse che doveva rimanere riservata quella decisione e che erano in 4.
 
Ma non ha senso neanche che tre allenatori diversissimi esprimano lo stesso identico concetto. Oh ragazzi. La vivono dall'interno. Che son tutti scemi? Io non sapendo assolutamente nulla il dubbio e forte me lo metto. Perchè come stiamo dicendo, logica vorrebbe che la storia fosse archiviata da mo
Si ma a me mi è poco chiara una cosa. Ammesso che il problema sia questa talpa, in che modo le sue azioni ci hanno danneggiato a tal punto che conte fa questo sfogo? Cioè le storie che brozovic è ubriaco ci danneggiano fino a sto punto? O quali sarebbero? E questa talpa che motivi avrebbe di spifferare?
Per me siamo fuori tema. Poi conte non mi pare che ha parlaro esplicitamente di questo problema talpa. E l intervista di spalletti che dice potebbe essere un'altra rispetto a quella che stanno riportando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto