Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Teseo Tesei

Guest
Io comunque continuo a non dar peso al calcio parlato, prego solo tutti di non accostare ne’ con le parole ne’ con le immagini Conte a Mourinho. Non parlo degli allenatori, proprio intellettualmente. Uno è di un altro pianeta, ha cambiato la lingua italiana con “zeri tituli” “intervista di mediuevu”, come lui solo Berlusconi che però usava 3 tv come megafono. L’altro urla. Davvero, chi vuole bene a Conte eviti certi paragoni.
il mitico io non sono pirla e prostitucsione intelectuale...che bei tempi...le manette...:love:
 
T

Teseo Tesei

Guest
Ma loro lo sanno chi è come hanno dettoprima spalletti parlava di una riunione dove erano in 4 quindi solo 3persone escluse lui

Ma basterebbe dire una cosa falsa a caso ad ognuno e vedere quella che esce
non la riesco a trovare in giro, mannaggia. ma mi ricordo le parole, disse che doveva rimanere riservata quella decisione e che erano in 4.
 
Ma non ha senso neanche che tre allenatori diversissimi esprimano lo stesso identico concetto. Oh ragazzi. La vivono dall'interno. Che son tutti scemi? Io non sapendo assolutamente nulla il dubbio e forte me lo metto. Perchè come stiamo dicendo, logica vorrebbe che la storia fosse archiviata da mo
Si ma a me mi è poco chiara una cosa. Ammesso che il problema sia questa talpa, in che modo le sue azioni ci hanno danneggiato a tal punto che conte fa questo sfogo? Cioè le storie che brozovic è ubriaco ci danneggiano fino a sto punto? O quali sarebbero? E questa talpa che motivi avrebbe di spifferare?
Per me siamo fuori tema. Poi conte non mi pare che ha parlaro esplicitamente di questo problema talpa. E l intervista di spalletti che dice potebbe essere un'altra rispetto a quella che stanno riportando.
 
Sempre spalletti

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, a poche ore da Chievo Verona-Inter, ha apostrofato in maniera poco amichevole un giornalista.

E’ questo il retroscena secondo quanto riportato da Repubblica. Il tecnico dei nerazzurri, prima dell’inizio del match, avrebbe iniziato la caccia alla ‘spia’. Un collega ha scoperto molto prima dell’ufficialità la formazione che sarebbe scesa in campo e la mossa a sorpresa di Spalletti, cioè Joao Mario.

L’ex allenatore della Roma avrebbe a quel punto apostrofato in tono non amichevole un cronista, colpevole di aver dato la formazione giusta a poche ore dalla gara. Spalletti aveva avvertito qualcosa che non andava. Anche in casa Inter è caccia alla spia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto