Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' questo il punto. Se uno nasce quadrato non può morire tondo.
Poi, sull'infallibilità degli acquisti / cessioni del Real Gobbrid c'è un'ampia letteratura a riguardo.
Riparlassimo di un altro colpo alla Sneijder.....
Cambiasso e Samuel dove me li metti?
Certo parliamo di profili di tutt'altro livello...
Ti ripeto a mente fredda sono convinto che potremmo prendere di meglio di Kovacic.. l'istinto però mi dice che da noi potrebbe consacrarsi.
Ovviamente il mio istinto ha un valore pari a 0 per chiunque altro che non sia io quindi capisco la tua tesi :ghigno
 
Cambiasso e Samuel dove me li metti?
Certo parliamo di profili di tutt'altro livello...
Ti ripeto a mente fredda sono convinto che potremmo prendere di meglio di Kovacic.. l'istinto però mi dice che da noi potrebbe consacrarsi.
Ovviamente il mio istinto ha un valore pari a 0 per chiunque altro che non sia io quindi capisco la tua tesi :ghigno

Ho citato Wesley ma, certo, non è stato l'unico.
Kovacic ha senso solo se, da un punto di vista economico, dovesse avere costi bassissimi.
Allora lo metti in panca, fermo lì e i giocatori che entrano in campo, a turno, se lo vanno a toccare a mò di amuleto.
 
ricordo che ero in CN nella partita di UEFA contro il Glasgow Rangers, quando gli annullarono ingiustamente quel gol capolavoro in acrobazia, pensai "meno male che l'ho visto dal vivo, si perderà per sempre essendo stato annullato" e invece ancora oggi, in qualsiasi documentario sull'Inter (o su di lui) di quei tempi viene ricordato e riproposto come una delle più belle realizzazioni della ns (e della sua) storia
quel gesto fu qualcosa di incredibile....non fu una semplice rovesciata, fu un salire in cielo ad arpionare un pallone avvitandosi su se stesso...
che maraviglia...anche se fu annulato per me rimane uno dei più bei goals di sempre.
 
Diciamo che, oltre al fatto che Max Bunker è invecchiato e ha virato, nel tempo, nel commerciale spinto (meno qualità dei disegni con i vari Perucca, Warco & Co. e banalizzazione dei testi), i numeri più godibili di AF, sia graficamente che dal punto di vista dei testi sono i primi 150 numeri suppergiù, di cui i primi 75 del grande Magnus e il resto dell'onesto Piffarerio.
Sono d'accordo, ho iniziato a rileggerli dopo l'ultima volta che abbiamo avuto questo conversazione, qualche mese fa. Sono arrivato al numero 68 (Un illecito sportivo). Tutti bellissimi, tranne i sequel di Superciuk; l'hanno tirata un po' alla lunga questa storia IMHO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto