Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo guardando un video su Conte nei due anni di Chelsea, i commenti al video dei tifosi sono univocamente positivi e di grande affetto e rispetto, tanti lo vorrebbero ancora... credevo avesse lasciato in maniera più burrascosa, meglio così
Burrascoso con la società, lo hanno cacciato e ha preteso tutti i soldi...ma con i tifosi non ha avuto nessun problema.
 
Un giorno, da ragazzo, tornai a casa e mia madre “aveva fatto spazio”, mi aveva buttato via gli zagor (dal primo al boh) e tutto il resto (tex, capitsno mark, alan ford, topolino, ...)

Credo di avere pianto per giorni e ancora oggi non gliela ho perdonata.
Ahahah! Problema comune, le mamme desiderose di spazio...la mia minacciò di buttarmi le Gazzette del Sud che compravo tutti i lunedì per seguire la squadra del mio paesello e, di riflesso, tutti i campionati di calcio, dalla serie A alla terza categoria...ricordo che ne avevo circa 400 e mi misi a stirarli, letteralmente, per ridurli di volume in modo da poterli infilare in una vecchia scarpiera in cantina e salvarli...peccato che col calore si siano incartapecoriti e il resto lo abbiano fatto i topi...
 
Un giorno, da ragazzo, tornai a casa e mia madre “aveva fatto spazio”, mi aveva buttato via gli zagor (dal primo al boh) e tutto il resto (tex, capitsno mark, alan ford, topolino, ...)

Credo di avere pianto per giorni e ancora oggi non gliela ho perdonata.
nessuno si sarebbe sognato di fare una cosa simile in casa mia, erano tutti ben consci della mia "passione", neanche il cane si sarebbe azzardato... soffrii qualcosa di "simile" ma non uguale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto