Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appurato che siete vecchi come le palle dell'orso, vi ricordate di johnny logan e peter paper ? :ghigno e di telerompo ?
e di quella mer-da di akim, il fumetto di quello pseudo-tarzan, con gli animali che parlavano ? :cod
tutti me li ricordo, di JL e telerompo ho anche avuto qualcosa, PP mi è familiare ma non mi ricordo bene, Akim invece faceva proprio cagare
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Basti pensare ai nostri giovani a cui ha concesso nulla...uno come Zaniolo non giocò neanche minuto, mentre Vecino si fece tutto il girone di ritorno trascinandosi per la pubalgia...con qualche presenza, magari ti rendevi conto che fosse un gran prospetto e lo tenevi... di sicuro l'anno successivo non lo avresti dato via per 4 milioni
Con me sfondi una porta aperta su Zaniolo.
Non sono un suo ammiratore ma ho esposto più volte la mia opinione in merito.
Meritava una chance una volta ogni tanto.
 
Con me sfondi una porta aperta su Zaniolo.
Non sono un suo ammiratore ma ho esposto più volte la mia opinione in merito.
Meritava una chance una volta ogni tanto.
Ma non solo lui...Pinamonti, Karamoh, Emmers...la rosa era cortissima lo scorso anno...un po' di spazio in più ai ragazzi, sarebbe servito alla loro crescita ma anche ad allargare il gruppo e a far rifiatare i titolari...da considerare anche la crescita nel valore di mercato che ti portano le presenze dei giovani...basti pensare a quanto vendiamo i nostri e a quanto ha venduto il Genoa Pellegri dopo poche presenze in A
 
Ma tu ci sei o ci fai? :facepalm
Se tu mi citi e dici che io rappresenterei una parte del tifo che remerebbe o spererebbe che conte fallisca, non dovrei sentirmi parte in causa?
Io quando cito un messaggio lo faccio per rivolgermi al diretto interessato.
Entrando nello specifico di ciò che hai scritto ho smesso quando dici " conte porta gli sponsor"

:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:facepalm:cod
Non ti dare troppa importanza...a volte si cita qualcuno come base per sviluppare un discorso...per me è quasi sempre così perchè educazione e rispetto mi portano a non attaccare mai direttamente chi non la pensa come me...al limite lo ignoro...nello specifico non ho mai scritto che tu rappresenti quella parte di tifo che spererebbe che Conte faccia male e per quello ho parlato di coda di paglia...hai fatto tutto da solo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto