Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no dai.......... io credo che a fregarlo sia l'ossessione per la vittoria ad ogni costo. Lui, probabilmente, era convinto che con 1) Vidal/giocatoreallaVidal 2) vice-Lukaku 3) protezione mediatica 4) sbattere i pugni nel palazzo quando ci lasciavano pochi giorni di riposo si sarebbe potuto fare il colpo grosso. Colpo grosso che per il 2019/2020 nessuno gli ha chiesto, stando alle dichiarazioni pubbliche sin dall'estate 2019.

Però ecco, far passare Conte per un piangina in stile Mazzarri credo sia ingeneroso!

Conte è molto peggio di Mazzarri dal punto di vista umano. Ti ripeto, rileggiti le interviste di quando era in altri club. Da uno che si lamentava della proprietà del chelsea dopo che lo avevano accontentato in ogni sua richiesta con ben 300 mln in nuovi calciatori che ne vuoi fare dal punto di vista umano? Per non parlare del modo in cui ha lasciato la Rube. Per non parlare della vicenda calcio scommesse, ecc. ecc.

Almeno Mazzarri piangeva perchè come Presidente aveva Thohir e come mercato gli avevano preso Medel, Dodo, Mvila, Osvaldo, Vidic bollito misto per una spesa complessiva di 20 mln totali di cartellino, senza contare cessioni e risparmio sugli stipendi in seguito all'addio di tutti i senatori. In fondo a lui poveraccio lo capivo pure un po.
 
T

Teseo Tesei

Guest
Allora è semplice per me la cosa:
-io sono favorevole alla società attuale sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista umano;
-io sono favorevole a Conte in quanto allenatore di calcio, perchè tutto sommato è un buon allenatore ed anche perchè cambiare allenatore ogni anno sarebbe una cosa assolutamente da folli;
-io sono assolutamente contrario all'uomo Conte, un uomo veramente piccolo piccolo sotto tutti i punti di vista. Lo tollererò finchè rimarrà all'Inter, ma il giorno in cui ci lascerà (e prima o poi accadrà, spero più poi che prima per il nostro bene) tornerò ad insultarlo e a percularlo come ho sempre fatto e per come merita.
io la penso piu o meno come te. se rimane, me lo faccio andare bene perchè si è deciso così.. ma di certo dopo quello che ha combinato quella è la porta per me e qando se ne andrà non mi dispiacerà minimamente. suning ha fatto quello che può e vuole fare. non posso pretendere la luna se non vogliono darmela e l'han pure detto. hanno un piano aziendale, che rispetto e comunque sono persone civili serie e hanno salvato la nostra amata squadra. marotta al netto degli errori non può e non deve essere trattato alla stregua di un pirla in mondovisione da uno che gli parte l' embolo quando gli pare. non esiste sta roba in nessuna azienda seria. ma che scherziamo, farci mettere in ridicolo così. poi reclamare sulla protezione quando è lui il primo che prende il microfono e va con parole in libertà. poi pretende protezione.. se vado in un campo minato e mi metto a saltellare che pretendo di non esplodere????ma dai....
 
Concordo, ma ritengo Conte molto più di un semplice buon allenatore. Per me, è un ottimo allenatore. Chiaro poi che, per rimanere tale, debba anche avere la bravura di sapersi confermare qui da noi. Sul 3° punto, siamo d'accordo, il suo passato è una macchia indelebile ma molto dipenderà da come avrà lasciato l'Inter, sia in termini di trofei alzati al cielo sia in termini di mentalità sia in termini di rosa: è presto per dirlo.

Se dici che continuerai, a prescindere da quello che avrà fatto con noi, ad insultarlo e a percularlo, presti il fianco al buon @Mick Foley (mannaggia la fissazione per Chiesa......) quando ti dice che gufi Conte :sizi

Può fare pure il Triplete per noi, ma l'uomo Conte rimarrà sempre quello, c'è poco da prestare il fianco a qualcuno, figuriamoci a Mick Foley poi :dente

Basti pensare che lo odiano e ne parlano male persino i tifosi della Rube dal punto di vista umano, ti ho detto tutto.

Dal punto di vista umano per me sta sui maroni anche alla madre ti ripeto :ghigno
 
Molte partite la abbiamo perse per incapacità dei giocatori, Conte non può farci nulla se Gagliardini sbaglia goal a porta vuota, Lautaro si mangia il rigore del 2-0, sempre Gagliardini da il il al 1-1. La mancanza di cattiveria è stata un fattore decisivo poche volte, le altre lo è stato la ineguatezza calcistica di gente come Gagliardini, Candreva, Biraghi ecc..

L'ho già detto altre volte ma ripeto: quando Gagliardini ha sbagliato o Lautaro ha sbagliato il rigore eravamo comunque in vantaggio. Quindi se non abbiamo vinto quelle partite non è solo perchè loro non hanno segnato ma sopratutto perchè non siamo stati capaci di evitare il gol in contropiede che puntualmente ci becchiamo anche da situazioni di vantaggio. Così come ci siamo fatti inculare dal napoli in coppa italia.
Tantissimi gol fotocopia......o comunque molti simili nella situazione tattica come quello di vlahovic e quello di mertens su azione di insigne.
Il tutto perchè la fase difensiva non è migliorata per niente dall'anno scorso.....
Poi ovviamente il fatto che giochino Candreva e Gagliardini (Biraghi qualcosa di buono ha fatto secondo me...e comunque non gioca spesso) non aiuta......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto