Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
Non capisco proprio chi snobba l'europa league, mille volte piu importante della coppa italia per la quale qualcuno si è strappato i capelli :D
è chiaro che se la vincesse il giudizio sulla stagione migliorerebbe esponenzialmente
Dopo 9 anni, snobbare e trofeo non dovrebbero manco stare nella stessa frase.
Ma c è chi ha questo coraggio, purtroppo
 
Naaa, quella è una scusa per Gasperini, ricordati che anche lui è gobbo dentro nelle dichiarazioni :dente

La partita se la sono giocati con la formazione migliore, ed hanno perso male anche perchè sono in calo da qualche partita a questa parte.

Tral'altro loro in Champions giocano il 12 agosto addirittura, avevano tutto il tempo per smaltire le fatiche della partita contro di noi.

Piuttosto sarei stato curioso di vedere la partita con ancora lo Scudetto in palio. Perchè secondo me il difetto principale della nostra stagione è stato questo, avere la tremarella quando c'era la partita decisiva per vincere il trofeo. Per questo se dovessimo vincere l'Europa League il voto si alzerebbe di molto secondo me, sfateremmo finalmente questo tabu.

Beh......io gasperini non l'ho visto per nulla incazzato, come di solito era tutte le volte che perdeva con l'Inter.
Diciamo un'Atalanta all'80-90% ma e non 110% come le altre volte.
Dopo Juve samp il campionato è finito......suvvia.....fossero state decisive le ultime due partite non so se noi avremmo battuto napoli e atalanta e i gobbi perso con cagliari e roma....
Per questo prendo poco sul serio chi mi dice che siamo arrivati a un punto dalla juve......
 

Vtdm

Prima squadra
Formazione orrida
ma fa niente , sapere che l'anno prossimo questo quì non sarà il nostro allenatore vale ben più di una europa league
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto