Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurolen

Titolare
  Bannato
Io oggi ho seguito la partita su un sito straniero,si sentivano perfettamente tutte le indicazioni dello squilibrato,non è stato zitto un secondo, appeba un giocatore aveva la palla si sentiva lui cosa indicava di fare,.ora io dico ma non puo stare zitto? Come fa un giocatore af inventarsi un dribbling, una giocata,un idea di gioco se ancora prima di ricevere palla ga nelke orecchie un megafono che gli dice che fare?infatti lo vedi come giocano senza anima, non inventano anno le ali tarpate.
Vattene
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato anche ai microfoni di InterTV, dopo il pareggio per 0-0 in casa dello Shakhtar Donetsk:

"Ho visto la partita dello Shakhtar contro il Real Madrid: hanno giocato con la stessa formazione e giocato la medesima partita, sono stati molto accorti dietro. Con gli spagnoli, con questo modo di giocare, hanno segnato tre reti potendone fare anche altre. Il pericolo oggi c’era, loro sono forti in contropiede. Ci aspettavamo questa partita, il risultato resta un peccato in virtù di quanto creato. Siamo stati bravi a non concedere ripartenze, Samir è stato tranquillo oggi. Nonostante il loro valore in contropiede oggi è la seconda partita senza subire gol. La strada rimane quella giusta, abbiamo portato lo Shakhtar a giocare come volevamo. In generale non posso che complimentarmi coi ragazzi. Abbiamo cominciato questo ciclo di partite con sei positivi al virus e due infortunati, Sanchez e Sensi. Gli stessi giocatori stanno disputando tante partite, garantire tale intensità in tanti incontri ravvicinati non è facile, quindi tanto di cappello ai ragazzi. Ora dobbiamo concentrarci per il match di sabato col Parma. Ci faremo trovare pronti raccogliendo fin da domani le energie: Radu e Gagliardini tornano dall’isolamento, sono dei valori aggiunti. Per adesso testa al campionato, poi alla doppia sfida col Real. Occorre pensare una partita alla volta".
 
Io oggi ho seguito la partita su un sito straniero,si sentivano perfettamente tutte le indicazioni dello squilibrato,non è stato zitto un secondo, appeba un giocatore aveva la palla si sentiva lui cosa indicava di fare,.ora io dico ma non puo stare zitto? Come fa un giocatore af inventarsi un dribbling, una giocata,un idea di gioco se ancora prima di ricevere palla ga nelke orecchie un megafono che gli dice che fare?infatti lo vedi come giocano senza anima, non inventano anno le ali tarpate.
Vattene
Detta pure i passaggi a 70 metri dalla porta.
Una roba più unica che rara.
Sentirlo 90 minuti a telecomandare ogni singolo passaggio.
Una rottura di 00 assurda
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Le prossime parole di Conte saranno:
Abbiamo perso contro il Real, una grande squadra, non fatevi ingannare dalle pere prese dalle partite precedenti, sono contento del percorso e dell'atteggiamento della squadra, i ragazzi stanno dando il massimo, siamo rammaricati ma a certi livelli manca ancora l'esperienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto