Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikixgio

Titolare
  Supporter
Infatti lo vedi come giocano senza anima, non inventano anno le ali tarpate.
Vattene
Hai espresso perfettamente la sensazione che vivo davanti alla TV, lo volevo scrivere ma non trovavo il modo giusto.

Ora non posso dire se dipenda dal mister ciò che ho messo in evidenza ma credo che se fisicamente non siamo preparati (causa stato di forza maggiore) poi la mente si annebbia.
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Detta pure i passaggi a 70 metri dalla porta.
Una roba più unica che rara.
Sentirlo 90 minuti a telecomandare ogni singolo passaggio.
Una rottura di 00 assurda
Non lo sopporto,e non capisco come possa mai un giocatore di fantasia poter giocare nella nostra squadra. Ultimamente ho visto il film Pelé, nells partita prima della finale l'allenatore che aveva cercato fino a quel momento di far giocare il Brasile all'europea ha preso la la squadra negli spogliatoi e ha deoo loro : noi siamo il Brasile e dobbiamo giocare a modo nostro, con felicita e gioia,dimenticate glo schemi e giocate.
L inter gioca bene quando si dimentica chi ha in panca,quando ci mette il cuore,quando non ce tempo di sentire il monologo dalla panca.
Rimettete l inno pazza inter e giocate come sapete!!!
Basta ne ho pieni i Maroni
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Anche con questo Real?
La partita è settimana prossima eh
Sarebbe normale se questo real fosse una squadra seria.
A me pare che ognuno giochi come Azzo gli pare.
Squadra ormai sazia e defensivamente ridicola.
Teoricamente con una squadra del genere dovremmo farli male
Non é comunque una squadra che andrá a 0 vittorie in 3 partite, da ora giocheranno con il coltello fra i denti e magari qualche aiutino gli arriverá. Sapendo che 6 punti nell prossime 2 e rientrano in corsa alla grande.
 
no, quello li è venuto esordendo con "sei un fan di conte"

ha rotto le palle perchè fa sempre questo

Vuoi dire che conte non svolge bene il suo operato? Bene, argomenta (parlo in generale, non di te), ma venire e attaccare tutti quelli che non insultano conte come sta facendo quello li è una vergogna.
Mi sembra palese che non svolge bene il suo lavoro. Per quello che ha fatto all inter in passato è stato fin troppo rispettato . Se vogliamo parlare di calcio..sbaglia tutte le letture. Cambi tardivi e sfasati. Bruciato eriksen ...mette barella fuori ruolo. Difesa impresentabile 8 gol in 4 partite giocate in campionato. Ora sta bruciando pure hakimi che a forza di fare tutta la fascia arriva sempre poco lucido o spento dentro l area. Gioco basato sul lancio a lukaku che difende e lancia gli esterni. Questo è un calcio che si fa a 4 con un centrocampista rifinitore come Eriksen dietro le punte. Dopo un mese è già fuori o con un passo fuori dalla champions. Dopo 11 giocatori comprati in 2 anni.
 

supersantos

Vice capitano
Non é comunque una squadra che andrá a 0 vittorie in 3 partite, ora giodacheranno con il coltello fra i denti e magari qualche aiutino gli arriverá. Sapendo che 6 punti nell prossime 2 e rientrano in corsa alla grande.
Sì ma pure noi dobbiamo giocare con il coltello fra i denti eh, Io non la vedo così scontata, certo se poi imbroccano la serata dove fanno i galacticos della minchia e allora li è più difficile
Ma in 1 settimana mi sembra impossibile che cambino da così a così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto