Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra palese che non svolge bene il suo lavoro. Per quello che ha fatto all inter in passato è stato fin troppo rispettato . Se vogliamo parlare di calcio..sbaglia tutte le letture. Cambi tardivi e sfasati. Bruciato eriksen ...mette barella fuori ruolo. Difesa impresentabile 8 gol in 4 partite giocate in campionato. Ora sta bruciando pure hakimi che a forza di fare tutta la fascia arriva sempre poco lucido o spento dentro l area. Gioco basato sul lancio a lukaku che difende e lancia gli esterni. Questo è un calcio che si fa a 4 con un centrocampista rifinitore come Eriksen dietro le punte. Dopo un mese è già fuori o con un passo fuori dalla champions. Dopo 11 giocatori comprati in 2 anni.

io personalmente (ma posso anche sbagliare, ma è normale, non ho la verità assoluta) sto vedendo una preparazione che non è stata fatta (e si vede), 1 settiman1 di vacanza, 1 di preparazione, sta pesando

abbiamo giocato senza difesa fino ad ora, Eriksen se le sta cercando da solo, non sta rendendo nonostante il 3-4-1-2, con il milan abbiamo giocato senza 3/4 di squadra

ma io come faccio a prendermela con uno che sta giocando con questi tarli? E siamo 4 in campionato a -3 dalla prima, a meno 3, non a -10!

E non fasciamoci la testa ancor prima delle catastrofi, che fino ad ora non c'è partita che non abbiamo dominato!
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Sì ma pure noi dobbiamo giocare con il coltello fra i denti eh, Io non la vedo così scontata, certo se poi imbroccano la serata dove fanno i galacticos della minchia e allora li è più difficile
Ma in 1 settimana mi sembra impossibile che cambino da così a così

Lo spero, temo invece che andremo a Madrid pensando che il pareggio va meglio a noi che a loro. E poi noi non giochiamo con il coltello fra i denti da 3 anni, soprattutto le partite della svolta.
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
inoltre vedendo la qualità del gioco espresso, mi domando cosa gli dice ai calciatori
Ma io dico,entra un giocatore che puo svoltare la partita ,piuttosto che passarla a lui la davano a bastoni .sembra che abbiano paura a contraddire le disposizioni, a questo punto smetti di fare le sceneggiate e mettilo in tribuna che fai piu bella figura e sei coerente con le tue idee di minchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto