Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho poca fiducia nei sergenti di ferro,forse all'inizio le cose potrebbero funzionare,ma alla lunga troppa pressione interna potrebbe essere deleteria per tutto il gruppo.
voglio sperare che oltre alla fama di duro sia capace di creare un legame di mutuo rispetto con i giocatori.

All'Inter però hanno funzionato solo quelli
 
Il soprannome “sergente di ferro” glielo dà il ds Beltrami a Como, per via dei suoi metodi di lavoro. Puntava sulla preparazione atletica e introdusse lo stretching o la “vasca di fango”, un campo sabbioso e bagnato per potenziare la muscolatura.


Evaristo Beccalossi: «Faccia da duro, ma umanissimo. Quanto mi è stato dietro… io non ero un gran professionista e lui mi parlava un sacco, mi regolava l’alimentazione, mi puniva. Una volta rimasi una settimana in ritiro, poi segnai un gran gol alla Lazio e mi disse: hai visto che ti fa bene? Mister, risposi, ma io mica posso stare in ritiro a vita per giocare a pallone. Mi faceva correre sotto i temporali e voleva convincermi di quanto fosse bello il rumore della pioggia. Una volta mi portò in sauna: mezz’ora di atroci sofferenze, poi esco e la bilancia dice che sono dimagrito di un chilo, poi ci sale lui e il suo peso non è calato di un grammo. ”Ma va a caghèr”, disse alla bilancia in dialetto parmense».
???????
 
No ma infatti meglio quelli che in allenamento si facevano perculare dal Cassano di turno.Se vi sta sulle palle a prescindere, ditelo che fate prima, perché l atteggiamento del vi faccio vedere come si fa è quello per cui Marotta giustamente dopo anni del ***** , ha voluto Conte
A me nella vita piacciono quelli che entrano in punta di piedi con il rispetto di chi ha lavorato prima.
 
Allenamento n. 1
Mister, non abbiamo capito bene, chi di noi è l’addetto alle vampate?

giphy.gif
Che schifo quando fa sti versi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto