Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Teseo Tesei

Guest
Ogni stagione fa storia a se, non c'entra nulla a quanti punti arrivavi gli anni scorsi. Quest'anno hai fatto ottimi innesti: due li ha spaccati l'allenatore, uno non sa come collocarlo ed il resto della squadra gioca a calcio per modo di dire. In tutto questo quest'anno la rumerdus faticherà ad arrivare a 90 punti, l'anno prossimo se riprendono Allegri ammazzano di nuovo il campionato a Dicembre.
Come non sparare un QUOTONE ad un messaggio così. I confronti con lo scorso anno non andrebbero fatti, ogni campionato fa storia a se, come la storia di arrivare quarto a 20 punti o a 10,sempre quarto sei. poi non facciamo la furbata di dire eh ma quest anno abbiamo 10 punti in piu e siamo a - x dalla juve.. perche la juve ha molti meno punti dello scorso anno, quindi SE I MIGLIORAMENTI valgono per noi, nel confronto, non si possono nascondere i 10 punti meno che hanno loro e ti ritroveresti comunque al netto dei miglioramenti a - 18. Ma sti raffronti non andrebbero proprio fatti, anche perché abbiamo una rosa diversa, che sia meglio o peggio è parere di ognuno. ma è diversa, come si possono confrontare cose diverse in tempi diversi con interpreti diversi. questo motivetto è molto caro a quelli che difendono il tecnico senza se e senza ma, la bandiera del siamo migliorati evviva... certo a giugno o a maggio mentre gli altri festeggiano scudetti o coppe noi andiamo coi foglietti e le calcolatrici a dire... Visto siamo migliorati!!!! +10 eh ma il fatturato cresce...!!!!! ma dai su. negare che questo anno sia stato gestito non ottimamente, e sono gentile, è sempliemente assurdo.
 
no no, non è x nulla roba da poco.
E di asamoah non parla nesduno ma è msncato tantisdimo.

come dici, lungi da nascondere gli errori di conte, alcuni marchiani, ma sensi asamoah, sanchez, barella non li puoi regalare se hai 15 titolari.

cmq criticare duramente questa stagione significa malafede o trollaggine.

io critico fortemente le singole partite ma la stagione è positiva, basti dire che solo non commettendo gagliardinate nelle ultime 2 partite, saremmo ancora in corsa scudetto, e siamo ancora in europa

che poi non ci sia da esaltarsi ok,ma le lamentele pesanti sono trollaggine
Io penso che la gagliardinata con il Bologna non doveva nemmeno avere possibilità di esserci perché non ti fai schiacciare dietro in superiorità numerica , penso che a Firenze non prendi gol al 90esimo su un contropiede ( politano skriniar ) penso che non lasci dybala nell’uno contro uno con skriniar a San siro e mille altri motivi per dire che anche Conte quest’anno non ci ha capito un ***** .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto