Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche conte doveva essere il messia venuto a salvarci,forse ci siamo già dimenticati dei commenti che circolavano qua dentro.
a me personalmente conte non è che mi faccia impazzire, ma sono per la coerenza delle idee e di portare avanti un progetto di squadra che duri per qualche stagione.
fare e disfare ogni anno lo visto in passato e non ha mai portato niente di buono.

Si deve seguire l’allenatore, appoggiarlo. Sono 10 anni che siamo schiavi dei giocatori (prima i senatori del Triplete e ora gli eroi del quarto posto) e non abbiamo vinto una mazza. Andiamo avanti pure a seguire quei rincappellati di Handanovic e Brozovic.
 
In un mondo ideale le cose devono cambiare da adesso.
Migliorare da adesso.
Soprattutto adesso che tutti ci puntano il dito contro.
"Ma lo esonerano?" "Conte out?" "CRISI INTER"
Zittiamoli.
Conte, se ci tiene alla carriera (come penso di sí) dopodomani il Torino se lo deve mangiare vivo
 
Sky , CDS , GDS , TS , Sportmediaset

Ormai ne parlano tutti

Quando c'è una simile convergenza vuol dire che i giochi son fatti

A fine anno sloggia

Allegri non è che mi faccia impazzire , ma è certamente un allenatore migliore di Conte , più flessibile e migliore nella gestione dei rapporti umani .

Pochettino lo apprezzo , ma onestamente è un azzardo che non possiamo permetterci in Italia , oltretutto ha vinto niente


Comunque già il fatto che questo quà sloggi è una notizia meravigliosa , una liberazione .
Il progetto di Marotta appare fin troppo chiaro: prendere tutti gli scarti della Juve.
Leggo pure di manzukic
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto