Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che impedisse agli arbitri di danneggiarci, che pretendesse arbitraggi equi, mi aspettavo che si incazzasse quando ci penalizzavano invece lo vedo molto passivo

Uno che ha vinto 8 Scudetti di fila coi gobbi non può certo permettersi il lusso di sputare nel piatto dove ha mangiato per tanto tempo, sarebbe come gettare fango sui suoi stessi successi. Ecco perchè in tal senso non mi aspetto proprio nulla da parte di un Conte o un Marotta. Chi è stato gobbo ed ha vinto tanto da loro sa bene come funziona, di conseguenza non può lamentarsi più di tanto con gli arbitri quando va a lavorare da qualche altra parte, si smerderebbe da solo.
 
L'anno scorso li facevano a 5 giornate dal termine dalla fine del campionato, poi magari a scudetto matematico già vinto hanno regalato qualche punto in giro.

l'anno scorso nelle ultime di campionato la Rube ha perso con la Samp, pareggiato con l'Atalanta, perso con la Roma, pareggiato col Torino, pareggiato con l'Inter, vinto con la Fiorentina e perso con la Spal nelle ultime sette partite di campionato. Ed hanno vinto con un vantaggio di più 11 sulla seconda in classifica mollando di netto nel finale di stagione a campionato già vinto. Se non mollavano facevano tranquillamente 100 o più punti se ce ne fosse stato bisogno.

Quest'anno dovranno lottare fino a fine campionato se vogliono vincere lo scudetto e toccare quota 88-90 punti, c'è una grande differenza con la scorsa stagione.
C'entra una minchia...a parte lo scudetto dei record(102 punti, guardacaso con Conte), ed eccetto l'anno del Napoli con 90, questa soglia ha sempre significato scudo.E quest'anno non andranno molto lontani....77+15 =92....toh, ne faranno 90...grasso che cola 88...e non mi parlare di gioco, che con Allegri facevano ancora piu: schifo che con Sarri....
 
C'entra una minchia...a parte lo scudetto dei record(102 punti, guardacaso con Conte), ed eccetto l'anno del Napoli con 90, questa soglia ha sempre significato scudo.E quest'anno non andranno molto lontani....77+15 =92....toh, ne faranno 90...grasso che cola 88...e non mi patlare di gioco, che con Allegri facevano ancora piu: schifo che con Sarri....

Si vede che non sai analizzare minimamente l'andamento di una stagione, che ti posso dire. Non ti parlo di gioco, ma di punti che servivano per vincere Scudetti che non sono mai stati in bilico come quest'anno, con le prime 4 della classifica mai racchiuse in così pochi punti come quest'anno a questo punto della stagione nonostante una Lazio che nelle ultime 4 partite ha collezionato solo 1 punto. L'anno scorso di questi tempi la Rube aveva vinto già lo Scudetto matematicamente a quota 87 punti.

La Rube di Allegri (che a differenza di quella di Conte faceva anche strada in Champions e nelle coppe in generale) non mirava ai record di punti ma a fare i punti necessari a vincere i campionati dopo di che tirava i remi in barca. Se ad esempio il Napoli avesse fatto 97 punti per assurdo tranquillo che quella Rube ne avrebbe fatti 98 o 99. La Rube di quest'anno invece non mi ha mai dato questa sensazione, mai visto una Rube faticare in Italia come in questa stagione, prendendo tra l'altro sempre un sacco di gol.
 
Ultima modifica:
Si vede che non sai analizzare minimamente l'andamento di una stagione, che ti posso dire. Non ti parlo di gioco, ma di punti che servivano per vincere Scudetti che non sono mai stati in bilico come quest'anno, con le prime 4 della classifica mai racchiuse in così pochi punti come quest'anno a questo punto della stagione nonostante una Lazio che nelle ultime 4 partite ha collezionato solo 1 punto. L'anno scorso di questi tempi la Rube aveva vinto già lo Scudetto matematicamente a quota 87 punti.

La Rube di Allegri (che a differenza di quella di Conte faceva anche strada in Champions e nelle coppe in generale) non mirava ai record di punti ma a fare i punti necessari a vincere i campionati dopo di che tirava i remi in barca. Se ad esempio il Napoli avesse fatto 97 punti per assurdo tranquillo che quella Rube ne avrebbe fatti 98 o 99. La Rube di quest'anno invece non mi ha mai dato questa sensazione, mai visto una Rube faticare in Italia come in questa stagione, prendendo tra l'altro sempre un sacco di gol.
Non ho sottomano le statistiche, data l'ora, ma la tua affermazione "eravamo contro la peggior juve di sempre" e' francamente risibile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto