Antonio Conte

L unico modo per continuare a vincere ed essere competitivi era quello di tenere conte ....se poi valutazioni economico finanziarie non hanno permesso ciò purtroppo c è poco da fare....sappiamo che conte vuole investimenti per vincere, non siamo nelle condizioni e lui non è voluto scendere a compromessi.

Non gli si può dare addosso per questo.

Abbiamo scalato 2/3 marce e ora l obiettivo principale è piazzarsi tra le prime 4. Continuare a vincere ce lo auspichiamo, ma è utopia
 
Io mi ricordo di un Milan imbattuto per 10 mesi.

E di una Juventus campione in carica che voleva a tutti i costi il decimo.

E di un'Inter partita col freno a mano causa mancanza di preparazione e coi tifosi che chiedevano l'esonero dell'allenatore a novembre.

Ma probabilmente stavo sognando.
Il Milan imbattuto era frutto di esaltazione ambientale combinata con rigori a favore come se piovesse.....e la juve dopo aver vinto la scudetto con lo spogliatoio in rivolta contro Sarri ha pensato che anche mettendo google alexa in panchina avrebbero vinto lo stesso grazie ai loro supercampioni.
A me lo scudetto fa piacere...però sportivamente parlando Conte lo ha vinto contro nessuno, e questo lo sai anche tu.....
Mentre per l'eliminazione in champions ai gironi se fosse stato alla juve lo avrebbero esonerato, e questo lo sai anche tu.
 
Alto