Atalanta Bergamasca Calcio

Rame

Titolare
Non penso sia un discorso di monoambiente, quanto di mentalita'. Lui puo' coesistere solo con "gregari", non con gente che ha uno status superiore al suo. In un ambiente/spogliatoio di prima fascia ci sarebbe troppa troppa gente che non accetterebbe i suoi modi di fare troppo bruschi, non essendo supportati da un carisma/palmares dello stesso livello. Anche a Bergamo si e' sfan***ato con tanta gente, ma la societa' non si e' fatta troppi problemi a prediligere il mister, perche' comunque ne escono meglio in termini sia sportivi che economici.
Andasse alla gobba/milan e si sfan***asse con Vlahovic/Leao, la societa' andrebbe da lui a dirsi di chetarsi.

Hai completamente ragione, ma più che mentalità credo sia una questione di carattere, lui vuole giocatori che in qualche modo può comandare e "tenere sotto", e questo secondo me dimostra che è stato è e sarà sempre e solo un provinciale (in tutti i sensi).
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Semplicemente Gasperini ha trovato il suo habitat naturale in una squadra che prima era di provincia, e che ora da ormai 8 anni ha portato a livelli medio alti (certe volte altissimi visto che è stata a pochi minuti da una Semifinale di Champions) in Serie A e nelle coppe.

Giustamente verrà ricordato come il loro allenatore migliore di sempre.

Tranne se la squadra non verrà presa da un arabo che ne farà il nuovo City ma dubito.
 
adesso però la dea non si può più nascondere, il 3 a 0 ad anfield la pone come la favorita numero 1 all'EL o quanto meno finalista. Vediamo che succede, fermo restando che se la vincessero sarei contento per loro, e anche per il maramilan :ghigno
 
Alto