Atalanta Bergamasca Calcio

AndMar

Vice capitano
  Supporter
adesso però la dea non si può più nascondere, il 3 a 0 ad anfield la pone come la favorita numero 1 all'EL o quanto meno finalista. Vediamo che succede, fermo restando che se la vincessero sarei contento per loro, e anche per il maramilan :ghigno

certo, ma son contento anche per l'Atalanta che onestamente non mi sta così antipatica, sarà per i colori... ora però attenzione perché, a meno che non si sia bevuto il cervello, Klopp al ritorno deve (almeno) tentare di ribaltare il risultato... ricordarsi Juve Real 0 3 e dopo Real Juve col "bidone dell'immondizia e i fruttini" :ghigno
Contento per @Robywka72 sono sincero :sizi

Peccato che una eventuale vittoria finale sarebbe a favore anche del loro capo-magutt sbraitante Percassi, un soggetto che recentemente aveva fatto una figura di palta gridando in diretta tv di essere l'ennesima vittima della Marotta League :marottaleague:, ricordate?
 

Robywka72

Vice capitano
ma chissà per quale motivo qui qualcuno continua a negare l'evidenza
Perchè non capiscono un *****!
Non riesco a capire e sinceramente poco mi interessa, se non ci arrivano davvero a comprendere o se hanno una frustrazione tale da negare ciò che è lapalissiano!
Hai detto bene, anzi benissimo, 10 anni fa tornavano su dalla b con un paio d’anni sempre in bilico, poi è arrivato Gasperini, i risultati nn Sto ad elencarli, ma sono più che evidenti. Quindi a parte simpatie o antipatia, a parte se potrebbe performare in una squadra top (e nn parlo di italiane) e di cui nn mi interessa, per noi ha fatto e sta facendo la storia. Per altro non è nemmeno antipatico, anzi, almeno qua da noi…comprendo anche che stia sul ***** agli altri e mi da pure molto piacere.

Poi oh, esistono anche pseudo atalantini che lo contestano…cosa vuoi fare un tso? In fondo anche pioli non è così peggio di Inzaghi, uno vale l’altro 🤣🤣🤣🤣
 
Alto